annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SFARFALLIO Sony OLED KD55AG8

profile.country.IT.title
Fedeva18
Membro

SFARFALLIO Sony OLED KD55AG8

Buongiorno! In data odierna 16/02/2020 ho acquistato il modello qui selezionato ad un Mediaworld, installato il televisore una volta acceso , già nelle impostazioni iniziali ho notato uno “sfarfallio” dell’immagine , convinto fosse un problema iniziale di elaborazione nel continuare la visione continuo a notare che questo problema persiste in qualsiasi immagine/sorgente digitale-cavo/media-app ogni tot secondi più o meno ripetutamente!come è possibile tale problema? Grazie

Tag (1)
54 RISPOSTE 54
profile.country.IT.title
Fedeva18
Membro

Buongiorno a tutti! Poco fa ho chiamato in mediaworld e mi è stato detto di portare il televisore indietro che lo sostituiscono a problema verificato, sono un più rilassato ma non troppo perché con la fortuna che ho ultimamente potrei beccarne uno che va ancora peggio😅 grazie a tutti dei consigli e delle risposte! Grazie ragazzi🙏

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Facci sapere del nuovo dai...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Se ne becchi un'altro difettoso ti consiglio vivamente di farti una passeggiata a Medjugorje😁

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Fedeva18   🤞

profile.country.IT.title
Fedeva18
Membro

Domanda ignorante 😬 può esserci qualche interferenza tra il cavo antenna e quello hdmi essendo nella stessa canalina che li nasconde dietro?? Potrebbe essere la ***** delle 10:48 ma io l’azzardo comunque 😅

 

ps : se ne becco un’altro difettoso chiedo di controllare il bancale intero che non sia volato da qualche scaffale 😂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se sono schermati, direi di no.

profile.country.IT.title
Fedeva18
Membro

Buongiorno a tutti! Ieri sera mi è stato sostituito il televisore, dopo aver visionato il televisore in mediaworld hanno costato il problema dello sfarfallio e me lo hanno sostituito subito, incrociando le dita il nuovo televisore per ora funziona correttamente e posso quindi ritenermi molto soddisfatto del prodotto e anche del servizio mediaworld! Mi sento di ringraziare vivamente anche tutti voi per le risposte e gli utili consigli datomi ! Grazie🙏

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Di nulla @Fedeva18 . Goditi la tua splendita tv.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@Fedeva18 felicissimoooooooo

Ora a tutta TV😉

profile.country.IT.title
Jaklima92
Esploratore

Buongiorno, anche io penso di avere lo stesso problema ma in modo diverso, con il decoder di sky q hai lati del bordo tv AG9 65 ce un lampeggio dei pixel non capisco se e un bug software oppure un problema del pannello.

tv comprato 1 settimana fa. attendo notizie grazie 

il mio ag9 da 65 pollici l'unico difetto se si può chiamare difetto e questo, vi lascio il link https://www.youtube.com/watch?v=SLaMB_cO8dQ&ab_channel=supergashbell

ciao a tutti volevo sapere se era un difetto della mia tv oppure dato che e collegato con un decoder sky q questo lampeggio nel bordi immagine sia provocato da quello oppure dal tv.