annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione sud HDD Bravia Kd49xh8096

profile.country.IT.title
ardizzonig
Esploratore

Registrazione sud HDD Bravia Kd49xh8096

Ciao a tutti, sto cercando di capire per quale motivo non riesco ad utlizzare la funzione pvr del TV. Quando provo a far partire la registrazione appareil messaggio "Preparazione alla registrazione" seguito dopo qualche secondo da "Impossibile avviare la registrazione".

Premetto che l'HDD è stato formattato e registrato (abbinato) come unità di registrazione e verificato con la funzione "Verifica prestazione HDD". La data e l'ora sono corrette.

Ho provato più di un disco, li sto alimentando con la porta della TV che è data x 900mA. I dischi che ho provato di targa assorbono 700mA oltre ad un SSD da 256GB

Nella lista delle registrazioni ottengo la lista dei tentativi tutti con durata 00H00.

A qualcuno capita?

Grazie x l'aiuto

Giacomo

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ardizzonig prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

profile.country.IT.title
ardizzonig
Esploratore

Ciao, si ci avevo provato e ho pure staccato la spina ma niente. Cmq ho delle novità: premetto che ho una cam tvsat 4k telesystem (mi scuso se nel post di prima non l'avevo specificato), andando a vedere gli errori delle registrazioni mi dice "rilevato un sovraccarico LNB". Questo accande anche se provo a registrare da DTT.

Ho provato a staccare il cavo SAT ma ancora dava errore, sfilando invece la CAM riesco a registrare da DTT. Credo di aver probabilmente sbagliato la configurazione dell'impianto SAT quando ho impostato la ricerca tvsat (che cmunque vedo correttamente).

Faccio un po di prove e vi aggiorno sperando possa essere di aiuto ad altri. Cmq grazie!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Tienici informati.

profile.country.IT.title
ardizzonig
Esploratore

Ciao, niente da fare. Con la cam inserita non c'è verso di registrare. Se la sfilo registro anche sui canali sat in chiaro, proverò un ripristino ed eventualmente a contattare l'assistenza.

Grazie cmq

Tag (3)
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ardizzonig mi sa che hai la cam nuova 4K nera con la versione firmware che finisce in ...04.04. Prova a vedere la versione nelle info della cam sulle impostazioni della tv dove fai la scansione dei canali. Se è così è normale che non puoi registrare perchè sony ancora deve correggere il problema insito nel firmware. Se invece hai la versione HD oro non ci dovrebbero essere problemi. Anche con la versione nera 4K che finisce con ....02.02 (come la mia...avuta a fortuna) non ci sono problemi.

Se dalle verifiche nelle info cam hai la 04.04 devi contattare la sony ed esporgli il problema. A molti ha inviato un firmware temporaneo da installare fino al fix nel prossimo aggiornamento ufficiale.

profile.country.IT.title
ardizzonig
Esploratore

Ciao, è esattamente come hai detto... Grazie x la info, non ci sarei mai arrivato altrimenti. Contatto Sony e vi aggiorno. Grazie 1000