annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony serie XH90 da 43"?

profile.country.IT.title
Stuntman-Mike
Esploratore

TV Sony serie XH90 da 43"?

Salve, ho una parete attrezzata dove mettere il televisore e non ho spazio per un televisore più grande tipo 49"....

Sono interessato alla serie XH90 poichè avendo una Playstation 5 vorrei prendere un televisore che supporti tutte le nuove features di quest ultima tipo il VRR. 

Dando un occhiata a tutta la gamma ho capito che i migliori sono i Full Array Led e tra questi la serie XH90 è l'unica ad avere le caratteristiche complete del HDMI 2.1. 

Il problema è che non ho visto un 43" che abbia il VRR o la tecnologia Full Array Led.

Sono proprio in una situazione problematica perchè al momento ho un KDL-42W828B che è Full HD.... e quindi non sfrutto nemmeno il 4K!! 

Si sà qualcosa di un TV che possa rispondere alle mie esigenze? 

Non vorrei comprare una via di mezzo per poi dover ricambiare televisore spendendo soldi inutili..... è assurdo che la Sony faccia una Playstation 5 ma poi non proponga una adeguata serie di TV che possa andar bene a tutti.... o compri un 55" XH90 o rimani fregato.... lo prenderei pure ma non ho un posto dove metterlo cosi grande 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credimi non troverai mai nessuno che ti dirà che cosa bolle in pentola quindi puoi solo aspettare o rivolgerti a chi può avere già ora un prodotto che risponda alle tue esigenze.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Stuntman-Mike per il momento nessun brand propone tv 2.1 43 pollici e di conseguenza anche sony. In un futuro forse potrà anche essere presente ma al momento o prendi un 55 oppure nulla.

Buona giornata

profile.country.IT.title
Stuntman-Mike
Esploratore

Stavo guardando ed a quanto ho capito il modello XH95 è migliore del XH90.... ha HDMI 2.1 ma stranamente il VRR o ALLMS non sono contemplati..... inoltre il più piccolo è 49" magari al CES 2021 rendono disponibile anche il taglio da 43".... chissà.... ma c'è da chiedersi come mai il 90 tramite futuro firmware riceverà il VRR ed il 95 no?! 

Cosa molto strana.....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Purtroppo non sai leggere le specifiche. XH95 NON ha HDMI 2.1, ha solo una funzionalità HDMI2.1 (eARC) che può lavorare anche su un hardware 2.0. In generale per qualità audio/video è comunque migliore di XH90 ma non ha le stupidaggine che cercano chi insegue le nuove console.

Su futuri annunci di taglio più piccolo, la speranza è l'ultima a morire ma tieni presente che il trend è aumentare il polliciaggio e non diminuirlo...

profile.country.IT.title
Stuntman-Mike
Esploratore

fortunatamente so leggere.... sei molto gentile 

ad ogni modo non lavoro alla Sony e se leggo "Caratteristiche specifiche per HDMI 2.1" penso che la 95 ne sia dotata ed ecco il perché della domanda. 

Sicuramente tutti hanno una casa gigante dove mettere il 200 pollici ma io non ho questo spazio.... 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se leggi che di caratteristiche HDMI 2.1 ha solo eARC e poi ti lamenti che non ci sia VRR e ALM evidentemente avrai letto qualcosa in più e quindi non vedo perchè ti stupisci allora? (non hai chiesto 4k@120fps fra l'altro).

Sulle dimensioni dei tv, io non ne fabbrico, se non ne fanno più di quella dimensione con caratteristiche non da entry level non penso me ne puoi fare una colpa personale, ti ho ricordato solo quale sia il trend.