annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Se si è rotta la parte ricevente nessun telecomando potrà funzionare. Le
app non vanno in ir ma Wi-Fi
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Se dopo aver fatto un hard reset completo di fabbrica, che non si può fare
senza telecomando se non coi tasti posteriori con una sequenza particolare,
il telecomando continua a non funzionare vai in assistenza!
Ma tu non lo hai potuto fare col telecomando non funzionare e mi pare di
capire che non sai farlo coi soli tasti dietro
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Anche se utilizza i tasti posteriori poi si ferma al wizard iniziale e quindi a meno di collegare un dongle usb di tastiera e mouse non fai nulla!!!

Comunque questa è la procedura con i pulsanti posteriori.

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55a1/articles/00...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
La procedura tasti posteriori si fa proprio se non funziona il telecomando.
Ovviamente se poi per riconfigurare il telecomando non funzionare ancora il
guasto è hardware. Ma non credo che l'amico abbia fatto un hard reset
completo di fabbrica coi tasti posteriori dal momento che crede servano
solo per on off e volume.
@Flamerone
Ho risolto i blocchi in standby del tv disattivato accesso remoto in standby
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ottimo 👍

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Le serie XF del 2018 che partivano da Android 7, dopo Android 8 quanti altri aggiornamenti possono avere? Possono arrivare a ricevere Android 10?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Di solito gli smartphone si aggiornano di massimo due major release (se eri a nougat, vai ad oreo e poi a pie ad esempio). Da quello che mi ricordo le tv serie XE sono ad esempio passate da lollipop per un breve periodo (si proveniva dalla serie XD), marshmallow e poi nougat ed ora oreo. Troppa strada hanno fatto!!! Per la serie XF se il SOC è lo stesso della XE procedereanno a passetto per la prossima versione (pie)...forse!!! Altrimenti se il SOC è superiore credo andrà sicuramente verso pie e poi android 10 come la serie XG!!!

Speriamo che queste scelte siano fatte dalla sony in base alle capacità hardware dei prodotti e non in base alle scelte del settore marketing!!!

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Android TV 10 non è stato neanche annunciato da Google (e non lo sarà a breve) e se pensi che Android TV 9 è stato rilasciato nel 2018 e ancora si sta completando il rollout sui tv di Android 8 ....

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si infatti, gli smartphone che sono più avanti, stanno finendo adesso di passare a 9 figuriamoci il 10. Per il 10 passerà sicuramente un altro anno per gli smartphone e sicuramente almeno due o tre per le ATV!!!

profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

Ma è normale che ancora non ho ricevuto l aggiornamento a Oreo sul mio xf75?non mi rispondete che lo posso fare da USB, perché già lo so, volevo sapere semplice se è ancora in rollout