Condividi la tua esperienza!
Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.
Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!
Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.
Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.
Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app
Anche se utilizza i tasti posteriori poi si ferma al wizard iniziale e quindi a meno di collegare un dongle usb di tastiera e mouse non fai nulla!!!
Comunque questa è la procedura con i pulsanti posteriori.
Ottimo 👍
Le serie XF del 2018 che partivano da Android 7, dopo Android 8 quanti altri aggiornamenti possono avere? Possono arrivare a ricevere Android 10?
Di solito gli smartphone si aggiornano di massimo due major release (se eri a nougat, vai ad oreo e poi a pie ad esempio). Da quello che mi ricordo le tv serie XE sono ad esempio passate da lollipop per un breve periodo (si proveniva dalla serie XD), marshmallow e poi nougat ed ora oreo. Troppa strada hanno fatto!!! Per la serie XF se il SOC è lo stesso della XE procedereanno a passetto per la prossima versione (pie)...forse!!! Altrimenti se il SOC è superiore credo andrà sicuramente verso pie e poi android 10 come la serie XG!!!
Speriamo che queste scelte siano fatte dalla sony in base alle capacità hardware dei prodotti e non in base alle scelte del settore marketing!!!
Android TV 10 non è stato neanche annunciato da Google (e non lo sarà a breve) e se pensi che Android TV 9 è stato rilasciato nel 2018 e ancora si sta completando il rollout sui tv di Android 8 ....
Si infatti, gli smartphone che sono più avanti, stanno finendo adesso di passare a 9 figuriamoci il 10. Per il 10 passerà sicuramente un altro anno per gli smartphone e sicuramente almeno due o tre per le ATV!!!
Ma è normale che ancora non ho ricevuto l aggiornamento a Oreo sul mio xf75?non mi rispondete che lo posso fare da USB, perché già lo so, volevo sapere semplice se è ancora in rollout
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu