annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Forse e dico forse ci sarà un nuovo aggiornamento in questi mesi come sony fa di solito ma non si sa nulla.

Comunque...comunque puoi sempre farlo via USB 🤣🤣🤣🤣

profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

😒non ci avevo pensato che potevo aggiornare tramite USB🤯..a parte gli scherzi, c'è cmq qualcuno su questo forum che ancora non l'ha ricevuto?per capire se il TV ha problemi

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io so che molti hanno avuto l'aggiornamento ota e qualcuno no. Forse è come
per i cellulari. Qualcuno non lo riceve. Per questo esiste il usb
profile.country.IT.title
Ross88
Membro

salve, giusta un informazione per riallacciarmi a quanto avete scritto poco sopra, ma è stato rilasciato qualche aggiornamento scaricabile tramite usb da collegare al televisore?il mio modello è xg8596 rientra in questo aggiornamento? ed è anche disponibile la funzione airplay2?grazie mille in anticipo per le risposte che spero porterete alla mia domanda

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Ross88 

Non  c'è nessun aggiornamento per il tuo TV comunque un consiglio tieni in memoria la pagina del suopporto al tuo TV cosi se c'è qualche novità la vedi subito:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55xg8596

profile.country.IT.title
Ross88
Membro

questo oreo quindi immagino sia disponible per il tuo modello giusto oppure nemmeno?per qunato riguarda airplay 2 sul tuo modello 9505 già la tieni disponibile tu?tu intendi che per il mio televisore non ci sono aggiornamenti o che non ci saranno?siccome mi riferisco alla risposta precedene in cui mi dicevi che entro fine anno rilasceranno relativo aggiornamento con supporto ad airplay 2?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Il mio TV è già uscito con Oreo...airplay non so neanche come funziona e francamente non mi interessa ma non mi pare ci sia già sul mio TV.Riguardo agli aggiornamenti ci son sempre per tutti i TV android quindi per il tuo sarà solo questione di tempo.

 

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Scaricatelo e mettilo nella chiavetta da 4gb in su lo devi aprire e lo salvi nella usb poi

Tag (1)
profile.country.IT.title
Ross88
Membro

Angelofiore ti riferisci a me?che posso scaricarlo anche sulla mia?😮

Tag (1)
profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Si ci metti 5 minuti trovalo x il tuo modello lo metti sulla chiavetta la inserisci e fa tuuto da solo dopo quando a finito stacchi la spina e con i pulsanti dietro il tv sono tre lasci premuto - e accensione fino a quando non si vede una luce verde vuol dire che si è resettato da zero il TV poi lo riaccendi con il telecomando e metti tutte le tue app da capo ecc prima del reset controlla nel menu se l'aggiornamento è andato buon fine il reset serve x levare i bug che ha oreo