Condividi la tua esperienza!
Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.
Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!
Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.
Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.
Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app
Complice malfunzionamento netflix, come sempre ultimamente, ieri ho fatto aggiornamento alla 6.6520 senza poi effettuare reset di fabbrica. Vedremo in seguito se farlo o meno.
Io anche dopo l’ultimo aggiornamento continuo avere sporadici blocchi, appena riesco provo fare il reset. Conviene farlo con i tasti posteriori della tv?
Secondo me si. Più efficace di quello non c'è e visto che lo devi fare. Altrimenti potresti provare come ha fatto k2lele. Ossia stacchi tutto dalla tv (deve rimanere solo cavo alimentazione come consigliato anche da sony support) e poi fai reset dati di fabbrica da menù impostazioni->memoria.
Buon pomeriggio, ho contattato l'assistenza Sony e mi hanno scritto che l'aggiornamento automatico e' ancora in uso. Probabilmente essendo uscito il nuovo ai primi di luglio ed essendo stati bloccati i precedenti per questi "benedett"i bug, il mio tv non ha preso ne' quelli e ne' l'ultimo ed e' rimasto ancora fermo al 5631. Mi consigliano di aspettare ancora.
Comunque la tua versione è la 6.531.
@Flamerone ha scritto:Comunque la tua versione è la 6.531.
Quello che leggo sulla mia tv e' la sigla seguente:
VERSIONE SOFTWARE
PKG6.5631.0178EUA
....altro non so.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu