annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@TommasoSan
Pure io fatto il reset otto giorni fa e tutto perfettamente bene. Tv
scattante, mai un blocco, nemmeno rallentamenti. Provato anche hhdd usb con
film pesanti... tutto ok
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Complice malfunzionamento netflix, come sempre ultimamente, ieri ho fatto aggiornamento alla 6.6520 senza poi effettuare reset di fabbrica. Vedremo in seguito se farlo o meno.

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io sai @@flamerone che ero restivo a farlo ma ora mi pento di non averlo
fatto prima.
profile.country.IT.title
piermark
Membro

Io anche dopo l’ultimo aggiornamento continuo avere sporadici blocchi, appena riesco provo fare il reset. Conviene farlo con i tasti posteriori della tv? 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Secondo me si. Più efficace di quello non c'è e visto che lo devi fare. Altrimenti potresti provare come ha fatto k2lele. Ossia stacchi tutto dalla tv (deve rimanere solo cavo alimentazione come consigliato anche da sony support) e poi fai reset dati di fabbrica da menù impostazioni->memoria.

profile.country.IT.title
luigi.56
Esploratore

Buon pomeriggio, ho contattato l'assistenza Sony e mi hanno scritto che l'aggiornamento automatico e' ancora in uso. Probabilmente essendo uscito il nuovo ai primi di luglio ed essendo stati bloccati i precedenti per questi "benedett"i bug, il mio tv non ha preso ne' quelli e ne' l'ultimo ed e' rimasto ancora fermo al 5631. Mi consigliano di aspettare ancora.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Se non hai problemi stai tranquillo, ti ricordo però che solo con oreo
hanno sistemato la corretta visualizzazione del hdr di youtube e dei canali
hdr/hlg di tivusat
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Comunque la tua versione è la 6.531.

profile.country.IT.title
luigi.56
Esploratore


@Flamerone  ha scritto:

Comunque la tua versione è la 6.531.


Quello che leggo sulla mia tv e' la sigla seguente:

VERSIONE SOFTWARE 

PKG6.5631.0178EUA

....altro non so.



 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@@flamerone
Sono passati 10 giorni e tutto perfettamente bene.