Condividi la tua esperienza!
Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.
Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!
Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.
Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.
Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app
no no nn ci pensare proprio lascia nougat e aspettiamo affinche' arrivi un aggiornamento senza problemi di nessun genere o almeno irrisori
Buon giorno. Televisore acquistato a gennaio (xf9005). In quel periodo sono entrato nella community ed ho partecipato alle interessanti discussioni. Siccome non sono molto esperto di tecnologia, non intendo aggiornare manualmente con la usb e sto aspettando l'aggiornamento automatico (ho gia' controllato ed il tv e' impostato per riceverlo). Siamo a meta' luglio e finora sul mio tv tutto tace. E' normale ? Grazie.
ma l'aggiornamento via ota non doveva arrivare entro giugno??
@luigi.56 ha scritto:Buon giorno. Televisore acquistato a gennaio (xf9005). In quel periodo sono entrato nella community ed ho partecipato alle interessanti discussioni. Siccome non sono molto esperto di tecnologia, non intendo aggiornare manualmente con la usb e sto aspettando l'aggiornamento automatico (ho gia' controllato ed il tv e' impostato per riceverlo). Siamo a meta' luglio e finora sul mio tv tutto tace. E' normale ? Grazie.
l'assistenza Sony a me ha detto che non ci sarà agg automatico...solo con USB ...se segui passo passo quanto scritto nelle istruzioni ed anche qui in questo forum è una passeggiata
Forse non è utile ma solo per parlare...comunque ho scoperto che philips da la possibilità di effettuare il downgrade delle sue tv android. Sembra basti scaricare un loader dal un loro sito apposito e poi una volta installato questo loader, inserire una pendrive con il sistema operativo desiderato e fare come l'aggiornamento normale.
Sono ancora alla 6.6510 e sto aspettando una tua più reale testimonianza...nel senso se passa ancora un'altra settimana e forse un'altra ancora e non stai più avendo problemi, allora aggiornerò e farò reset a dati di fabbrica con le tue stesse modalità
Per adesso dall'ultimo problema con netflix etc sono passati 2gg ed ho fatto altre modifiche. Al momento nessun problema. Vedremo!
Io ho risolto ripristinando i dati di fabbrica, ora funziona a meraviglia
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu