Condividi la tua esperienza!
Ieri mentre ero in pausa che stavo aspettando l'arrivo della sposa in chiesa non mi si è accesa piu la fotocamera.... sono entro nel panico più assoluto... Mi fidavo di questa Marca Sony. Esattamente acquistata 2 anni e 2 mesi fà, quindi fuori garanzia adesso.. La fotocamera dopo l'accensione emette circa 3 lampeggi nel display e poi + nulla. ho provato a staccare la batteria.. ma nulla sempre lo stesso difetto. ...
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, hai controllato se la batteria è carica e/o è guasta o arrivata a fine vita? Prova anche a resettarla
Le batterie sono ok. Non conosco la procedura x il reset.
Prova con questa procedura https://www.sony.it/electronics/support/articles/00026099 di solito il tasto del reset della fotocamera si trova nello sportellino della batteria e/o scheda SD, naturalmente così facendo dovrai rifare le impostazioni e i settaggi della fotocamera. Se il problema non viene risolto devi consultare l'assistenza
Hai per caso provato a collegarla al pc e ad accenderla mentre è attaccata al cavetto usb?
è uno dei primi tentativi da fare oltre ovviamente controllare la batteria.
Fai sapere se hai risolto
Ciao
Ho fatto questa prova senza risultato.
Ho letto che un altro membro di questo forum ha avuto lo stesso problema sulla ( ILCE-6000 non si accende più - help help me) ed è spiegato bene... in precedenza ho avuto gli stessi sintomi, fino a poi non accendere più. Credo sia un problema a questo punto delle Sony. E pensare che ne stavo ordinando un'altra, sicuramente cambiero marchio....
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu