annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A7 Bruciata

RISOLTO
profile.country.IT.title
antoninocrasci
Esploratore

Sony A7 Bruciata

Ieri mentre ero in pausa che stavo aspettando l'arrivo della sposa in chiesa non mi si è accesa piu la fotocamera.... sono entro nel panico più assoluto... Mi fidavo di questa Marca Sony. Esattamente acquistata 2 anni e 2 mesi fà, quindi fuori garanzia adesso.. La fotocamera dopo l'accensione emette circa 3 lampeggi nel display e poi + nulla. ho provato a staccare la batteria.. ma nulla sempre lo stesso difetto. ...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, hai controllato se la batteria è carica e/o è guasta o arrivata a fine vita? Prova anche a resettarla

Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, hai controllato se la batteria è carica e/o è guasta o arrivata a fine vita? Prova anche a resettarla

Simone
profile.country.IT.title
antoninocrasci
Esploratore

Le batterie sono ok. Non conosco la procedura x il reset. 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prova con questa procedura https://www.sony.it/electronics/support/articles/00026099 di solito il tasto del reset della fotocamera si trova nello sportellino della batteria e/o scheda SD, naturalmente così facendo dovrai rifare le impostazioni e i settaggi della fotocamera. Se il problema non viene risolto devi consultare l'assistenza 

Simone
profile.country.IT.title
Fauset
Membro

Hai per caso provato a collegarla al pc e ad accenderla mentre è attaccata al cavetto usb?

è uno dei primi tentativi da fare oltre ovviamente controllare la batteria.

Fai sapere se hai risolto

Ciao

profile.country.IT.title
antoninocrasci
Esploratore

Ho fatto questa prova senza risultato.

profile.country.IT.title
antoninocrasci
Esploratore

Ho letto che un altro membro di questo forum ha avuto lo stesso problema sulla ( ILCE-6000 non si accende più - help help me) ed è spiegato bene... in precedenza ho avuto gli stessi sintomi, fino a poi non accendere più. Credo sia un problema a questo punto delle Sony. E pensare che ne stavo ordinando un'altra, sicuramente cambiero marchio....