Condividi la tua esperienza!
Ciao, mai credevo di avere questi problemi con la AX100. Se filmo in 4K, poi edito in Edius 7.30 ed esporto in HD (in qualsiasi formato), ottengo molte immagini con il flickering, sorattutto se ci sono tappeti erbosi, fili d'erba, chiome degli alberi, etc. Invece se registro in HD poi edito in HD ed esporto in HD non ho questi problemi.
I video li guardo con il WD Western Digital TV player o un lettore Sony ma la zolfa è sempre la stessa.
Spero di risolvere nei prossimi giorni, altrimenti la rivenderò.
In 4K io mai ho avuto problemi di fluidità nel monitor della videocamera. Non capisco perchè tu lo abbia. Comunque hai aggiornato il firmware?
Scusa, non capisco il tuo post. Comunque io il problema l'ho risolto registrando a 1/60. Solo così si puo' risolvere il problema della pulsazione del verde. Ma per me questo è un problema.
salve, sono massimo il problema della fluidità dipende nella secquenza quadro nell'impestazione a 25p
del formato 4k, se avevano inserito nelle impostazione frecquenza quadro a 50p secondo mè il video
era fluido. perchè sony non a inserito questa impostazione? ciao
Lo ha fatto, ma nella versione professionale dei suoi camcorder che utilizzano il "pieno formato" XAVC (non XAVC S), così come avvenne per AVCHD non escludo che in futuro possano essere raggiunte specifiche 2.0 che integrino i 50/60p anche nel formato consumer (non ho informazioni a riguardo, inoltre questa possibilità potrebbe non essere consentita da "limiti tecnici"). Chiaramente qualora di 2.0 si trattasse occorrerebbe verificare la possibilità di un upgrade della camera (improbabile), ritengo maggiormente possibile la futura (sempre tutto da verificare) introduzione di nuovi modelli.
Nella realizzazione di XAVC S evidentemente i 25p sono risultati, a Sony, sufficienti.
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu