Condividi la tua esperienza!
A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.
Risolto Andare alla soluzione.
@Flamerone Sì si me lo lascia impostare e lo mantiene...
Va beh speriamo bene... eventualmente vi aggiorno
saluti
Ciao,sono nuovo della community,ho prenotato questo modello da Unieuro a 699€ con ritiro in negozio,molto probabilmente tra un paio di settimane visto che la mia regione è entrata in zona rossa,purtroppo non comprendo l'inglese,è stato detto che ci sarà un futuro aggiornamento e che quindi questo problema riguarda il software?
Spero si risolva altrimenti non credo che la prenderò,anche se entro i 700euro non so cosa ci sia di meglio.
Se qualcuno mi può fare una panoramica degli ultimi aggiornamenti.
Grazie mille
La tv con ultimo aggiornamento hai dei problemi di riavvio è il 4k 120hz guardandolo molto da vicino è un po’ sfuocato ... il problema è stato confermato da Sony con comunicato ufficiale e stanno lavorando per sistemare, infatti almeno in Italia l’aggiornamento è stato bloccato, se lo cerchi via OTA non trova nulla però resta presente nel sito... quindi non resta che aspettare... io ho preso il 55 a 879 e vederlo adesso a 699 mi fa stare
in po’ male... credo che a 699 non esista tv migliore a livello di qualità visiva e caratteristiche.... quindi portala a casa e non ci pensare 👍👍
Idem da giorni ci penso, potrei fare il reso ma per 150 euro non ho voglia di spedire (a mie spese), tenere i soldi bloccati e magari avere anche un pannello con qualche problema, consoliamoci pensando che comunqhe anche per 850 non c’è di meglio assolutamente ed è già un prezzaccio
A me da problemi anche con alcune serie Netflix che usano la modalità VISIOM ATMOS,la risoluzione sembra quasi sfocata,capita anche a voi?
Vidi The Mandalorian in Dolby Vision e si vedeva splendidamente, non saprei
ciao,
anche io stavo pensando di prenderla,
so che non c'è mai sicurezza però prima di fare l' acquisto a vuoto vorrei essere sicuro che con ps5 + questo tv (55
XH9096) ci siano aggiornamenti in grado di essere supportato a lungo termine, anche per correggere questo tipo di bug, visto che sony l' ha "sbandierata" appunto come ottima per ps5.
A 660 euro è un affare quindi?
Decisamente si
È stato rilasciato nuovo fw in America
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu