Condividi la tua esperienza!
A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.
Risolto Andare alla soluzione.
6.0414 changelog:
ma risolverá anche il problema delle HDMI 2,1?
Si potrà scaricare direttamente dalla TV?
Tutti gli aggiornamenti ufficiali si possono sacricare dalla TV l'unica cosa è il tempo di attesa dal rilascio all'effettiva disponibilità dato che gli aggiornamenti automatici vanno a scaglioni...rimane sempre la possibilità di farlo via USB.
@pappola83 non so più di quanto ho scritto, già penso sia notevole che Sony preannunci un rilascio fw e denoti l'importanza data alle segnalazioni. Presumo che sarà solo dal sito (almeno inizialmente) e che indirizzi i problemi segnalati, non so se tutti visto che comunque gli ingegneri ci stanno ancora lavorando. Segnalate quello che rimane.
Bug fix per i problemi di blur in 4k 120?
@rooobbmi pare di ricordare che l'aggiornamento scorso fixasse le hdmi 2.1 solo parzialmente, infatti dovevano fare un altro aggiornamento prima che uscisse ps5. Non credo che sara' un aggiornamento che risolvera' i nostri problemi. Aggiungo anche che, disabilita qui, disabilita li, non mi sembra proprio per niente una buona soluzione.
Mancherebbero due giorni, non mi sembra il caso di fare speculazioni su cosa ci sia dentro, no?
Ragazzi ho ricevuto oggi la tv, posso aggiornarla tranquillamente o devo aspettare domani?
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu