Condividi la tua esperienza!
A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.
Risolto Andare alla soluzione.
Io aspetto tanto la ps5 non la avrò mai per il 19 e quindi 4k 120 non mi serve a nulla... per quanto riguarda Apple TV + ci sono 15 titoli e quindi porta pazienza... valuta Netflix prime video Disney + per usufruire del Dolby vision
E' probabile che io sia pessimista. Pero' dopo aver comprato una tv "PS5 Ready" e poi non lo e', anzi...dopo aver visto che casini ha fatto sony con l'aggiornamento do ottobre...dopo aver visto la colossale figura di ***** che sta facendo con ps5...e dopo aver visto che l'aggiornamento di ieri arriva tra due settimane (niente ps5 ready quindi) sono davvero molto sfiduciato.
Comunicazione ufficiale sony
In base a questo articolo le immagini sfocate a 4K@120Hz sembra essere un problema software e che sony sta lavorando per correggere questo problema.
Vedremo in futuro!!!
Salve, sono nuovo della Community.
Ieri ho acquistato il 55XH9096 in barba a tutte i probabili problemi a cui potessi andare incontro e l’ho anche aggiornato con l’ultimo firmware disponibile.
Evito la recensione perché credo che tutti lo possediamo ma ci tengo a dire che un pannello così è quasi paragonabile agli oled, avendo neri profondissimi e colori brillanti, parte Smart poi fluidissima.
Per ora, anche se un po’ presto, non mi sta dando problemi di spegnimento improvviso e vorrei chiedervi: dove state riscontrando problemi in 4K 120hz?
Collegato alla mia Xbox series x non rilevo questo problema, forse con qualche gioco in particolare?
Ringrazio chi mi vorrà rispondere e mi riservo di aggiornare il post se sorgessero problemi con la tv in modo da aiutare la community.
@EstebanMcMt hai l'uscita hdmi dell'xbox configurata per 4K@120hz?
Inoltre devi impostare l'ingresso hdmi della tv che è il 3 e 4 se non erro nel formato enanched altrimenti stai solo giocando alla risoluzione standard anche se 4K.
@Flamerone Ciao!
Si ho la Xbox collegata regolarmente alla porta HDMI 4 (appena aggiornata con il nuovo firmware) e in formato Avanzato (perché in quello standard la console non riconosceva i 120hz e mi faceva downgrade in 1080p per supportarli).
Quindi credo che sia tutto ok...o sbaglio?
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu