annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
robiome
Membro

L'ho ritirato giovedì e mi si è spento almeno una volta tutti i giorni, ho scritto a Sony e attendo una risposta, per il resto si vede bene.

Però per la cifra che l'ho pagato non trovo altro, dovrei integrare la spesa.

Saluti

Roby

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@robiome che significa spento? Ti si è spento lo schermo e finito li poi tu lo hai riacceso oppure si è riavviato e dopo spento sono comparsi il cerchi colorati?

profile.country.IT.title
robiome
Membro

Si, la tv poi si riavvia e torna a funzionare, ma non è corretto, la tv deve funzionare l'ho acquistata nuova e non dovrebbe avere di questi problemi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti @robiome. Prova ad impostare nelle impostazioni avanzate della rete, il "controllo IP" su semplice e vedi come va. Sicuro che non hai l'aggiornamento 6.0394 installato? Controlla meglio.

profile.country.IT.title
robiome
Membro

Ora ho disabilitato delle cose nell'account e accesso come descritto nel forum assistenza di Sony, no la versione installata è la 6.0152, adesso ho modificato quanto hai scritto e vidiamo.

Roby

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

@Naruto_Uzumaki87  stai paragonando il q80t che al momento a meno di 899 da comet non c'è da nessun'altra parte, a un fantomatico OLED che con meno di 1000 euro non avrai mai, al Sony, quest'ultimo si prende solo al momento a 699 euro e fa paura in tutto. I paragoni fallì sulle fascie di prezzo, altrimenti non hanno senso. Se puoi spendere più di 1000 euro per una tv fallo e prendi ovviamente un OLED, senza pensare a burn in e cavolate varie, altrimenti per qualità prezzo, e lo dico dopo attente riflessioni e infiniti articoli online, xh90 è un best buy a 699.

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@ImNoidx il q80t 55 pollici costa 799 euro in negozio,2 gg fa era venduto è spedito amazon a 799 euro,e sicuracemnte calera di nuovo. non sono esperto ma perchè allora tutte le recensione ne parlano bene del q80t? boh non capisco.

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Ma perché, è un tv tutto sommato buono il q80t, se non ti interessa il pannello a 120hz (presente solo dalla versione 55' in su) e non ti Interessa il Dolby vision, HDMI 2.1 e Android tv, io a confronto fatto su diversi video e recensioni e altro ho preferito Sony, Samsung mi ha sempre dato molto l'impressione di sfornare sempre le stesse cose, cambiando semplicemente il nome. 

PS. Devi paragonare i prezzi sui modelli delle stesse dimensioni 🤣

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@ImNoidxnon ho mai avuto ne tv samsung ne tv sony,solo LG e mai avuti OLED. unico oled che mi interessa e 999 euro il BX.

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

È molto soggettiva la scelta dei televisori, guarda un po di recensioni su YouTube e vedi se ti convince, e credimi il prodotto esposto in un negozio, quando lo porti a casa e lo imposti per bene, cambia completamente. Ieri al primo avvio del mio xh9096 ho avuto i brividi nel vedere dei colori del genere e questi neri assoluti.