Condividi la tua esperienza!
A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.
Risolto Andare alla soluzione.
@ImNoidx guarda xh90 ho fatto segli e ritira ed è in negozio ho 10 gg di tempo e stavo temporeggiando per vedere se i problemi sono di natura software o no.
Stando a ciò che scrivono su reddit, chia aveva problemi di riavvii dell'audio ecc ha risolto con il nuovo aggiornamento che stanno testando. Personalmente ho disattivato gli aggiornamenti prima di avviarlo e sono rimasto con il software preinstallato, nessun problema al momento, di nessun tipo.
Esattamente, diversi utenti asseriscono che il FW v6.0394, risolva praticamente tutto, anche il difetto del blur ai 4k 120hz. C'è chi sta già testando giochi AAA da PC e ps5 e dice di non avere problemi. Bisogna aspettare ancora e vedere come procede la cosa, volendo potremmo scaricarlo e installarlo anche noi tramite USB, ma consiglio comunque di aspettare l'ufficiale per Europa.
Installare FW americani sui prodotti europei può essere nocivo oltre ch procurare danni irreparabili anche se i "numeri" corrispondono bisogna tener presente che i TV americani hanno funzionalità diverse e quindi è meglio aspettare l'ufficialità della versione europea o italiana che dir si voglia.
Si, sono d'accordo, meglio evitare comunque.
Raga sono un po' confuso con i numeri dei vari firmware,allora io il 24 ottobre ho acquistato xh90,appena accesa ho scaricato subito l aggiornamento che mi risultava disponibile nella TV stessa,e da allora ho avuto varie tipologie di problemi quindi non so dire se la TV avrebbe funzionato alla perfezione se non avessi scaricato quell' aggiornamento.........mi risulta che ho scaricato e attualmente ho il firmware con ultime tre cifre 384......,prima di questo c era il 152?mi sembra di aver capito che un utente con 152 abbia cmq problemi di riavvii......mentre il 394 è stato ritirato giusto?ma insomma qualè il firmware che dava problemi?a me da quanto risulta gli ultimi tre hanno creato problemi,c'è stato un firmware di questa TV che non ha dato problemi?
Sicuro @ImNoidx? Mi pare che sony US dice che l'aggiornamento che corregge il blur sarà rilasciato il 3 dicembre 2020. Questo 6.0394 corregge solo i bug del riavvio ed altri piccoli bug emersi nel frattempo.
é il 384 che da dei problemi...il 394 è uscito solo in America e in Italia dovrebbe arrivare a giorni.
Inizio a pensare che non arrivi mai e ci becchiamo direttamente l’altro si spera definitivo dei primi di dicembre, è un mese che si aspetta, non so se Sony è sempre così con il rollout degli update perchè da quello che vedo mi sembra veramente lenta, l’update è in usa da giorni e giorni e qua non si sa assolutamente nulla, mi aspettavo che nei giorni di ps5 uscisse qualcosa ma niente, boh...
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu