annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tim vision ?

profile.country.IT.title
toybj73
Esploratore

Tim vision ?

Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi sa qualcosa come vedere TIMVISION ...televisor e figo non viglio piu' avere un decoder di fianco.....

21 RISPOSTE 21
Baldo_78
Membro

devi attendere che esca l'app dedicata, se hai un tv android non dovrebbe mancare molto visto che anche telecom o tim che dir si voglia, ha dichiarato di seguire android come standard

profile.country.IT.title
toybj73
Esploratore

Si è android per il momento ti ringrazio ...speriamo al piu' presto però visto che pago un decoder a noneggio con TV nuova

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so per Tim vision (funziona per infinity p.es.) ma se supporta il casting puoi sempre farla girare sul tuo smartphone/tablet e mandare il video al tuo televisore Android (ti appare un'iconcina in alto a destra di solito per farlo)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da verificare possibilità e funzionamento ma, puoi anche tentare l'installazione dell'apk di TIMvision manualmente, l'apk è il "file di installazione" delle App Android e puoi ottenerlo tramite un'ulteriore App che dovrai avere nello smartphone (insieme a TIMvision) e che possa effettuare il backup dell'Applicazione TIMvision stessa, poi la si sposta nel TV e tramite un File Manager la si installa.

Puoi provare con App Backup& Restore:

https://play.google.com/store/apps/details?id=mobi.infolife.appbackup&hl=it

Quindi, installi l'App TIMvision in uno smartphone > installi anche l'App Backup & Restore ed effettui il backup dell'App TIMvision > trasferisci il file .apk ottenuto in una memoria USB e la colleghi al TV > nel TV tramite un File Manager (che devi a sua volta avere/installare) avvii l'installazione di TIMvision.

Tieni presente che dovrai consentire l'installazione da "Origini sconosciute" in questo percorso: Settings > Security & Restrictions > Unknown sources.

Manolo

Baldo_78
Membro

credo che comunque non funzioni perchè prevede uno schermo verticale di default (telefonino) e non uno orizzontale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo sviluppo di App dedicate è uno degli argomenti "caldi" su questa piattaforma, le App potrebbero funzionare ugualmente (non sempre) ma non sono ottimizzte per la Tv ed il non touch.

Manolo

profile.country.IT.title
sciatore-it
Membro

Anch'io vorrei sapere come trovare l'app per vedere tim vision sul televisore Sony $K modello KD 55X8505B

Grazie a tutti.

Paolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @sciatore-it,

non è disponibile un'App TIMvision, tramite la procedura suggerita nella mia penultima risposta potresti tentare l'installazione della versione per smartphone, hai letto questa discussione per intero?

Manolo

geborx
Nuovo

Salve,

qualche settimana fa ho acquistato  un tv KD-49X8309C, ed ora ho preso la fibra TIM con Tim Vision: immagino che cio che è  stato detto riguardo la app di TIM valga anche in questo caso? 

Possiamo sperare che sarà  disponibile prima o poi?

Sig. Manolo, la procedura che ha spiegato per tentare di installare l' apk é "sicura" o si rischia di avere dei problemi?

Grazie.