Condividi la tua esperienza!
Salve, ho un televisore KDL-40WE665
ho attivato l'account Netflix e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.
Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".ho già visto tantissimi utenti con lo stesso problema ma al momento mi sembra che non hanno risolto...c'e qualcuno che ha risolto definitivamente...l'assistenza sony è molto vaga sul problema..(ho già fatto tutti i passi possibili per la risoluzione...ripristino dati di fabbrica..aggiornamento..ecc..ecc..)mille grazie
Ciao notavsempresara19, colgo l’occasione per darti il benvenuto nella Community di Sony Italia. 🙂
Hai provato altresì a verificare quali sono le soluzioni indicate da Netflix per questa tipologia di errore?
Tienici aggiornati.
Buona serata,
Alessio
@notavsempresara19 il televisore che tipo di connessione ha con internet? Cablata o WIFI? Hai provato altri servizi di streamin tipo per esempio youtube? Su altri dispositivi Netflix funziona? L'assistenza di Netflix che dice? Le App sono di proprietà dai provider quindi sono loro che devono presta assistenza
ciao ..cablata... youtube e altre funzionano netflix da tablet alla tv tramite chromecast funziona..penso sia un problema dell'app sulla tv...
Hai verificato se ci sono aggiornamenti per l'app o per il firmware del TV? Qui uno ha risolto su un KDL-50W685A proprio con l'aggiornamento
andando sule proprietà del sistema e cercando un aggiornamento mi dice che è aggiornato all'ultimo firmware...pazienza aspetterò delle migliorie..grazie mille
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu