Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi,
ho acquistato un tv sony da un rivenditore qui in Campania, mi hanno fatto visionare il prodotto al momento dell'acquisto ma da una distanza di 3/4 MT (in pratica sono riuscito a capire solo che era funzionante), lo porto a casa e mi rendo conto che la tv presente (per me) un difetto di fabbrica, praticamente la cornice sembra sciolta in basso a sinistra, contatto il fornitore il giorno seguente all'acquisto e mi dicono di riportarlo indietro, non vi dico come sono stato trattato ma tralasciando questo mi dicono che è un danno causato e che deve andare in assistenza.
Per farla breve ad oggi siamo entrati nella terza settimana e ancora non mi hanno chiamato per riprendermi la tv, secondo voi è normale tutto sto tempo?
grazie mille
se lo hai riportato al venditore prova a chiedere a lui spiegazioni.
Se la cornice è "sciolta" i casi sono due...o te lo ha venduto così, oppure si è "sciolta" a casa tua.
Se riesci a dimostrare che era sciolto al momento della vendita il problema è del venditore che deve sostituirtelo con un altro integro, se invece il danno è stato causato da te allora dovrai attendere che l'assistenza faccia la riparazione (se possibile).
Il venditore non ti ha lasciato alcun documento che ti permetta di contattare il centro assistenza e chiedere le tempistiche previste?
Ciao,
io l'ho riportata indietro il giorno dopo l'acquisto.
Inoltre non credo si sia sciolto da me e ne da loro.
Loro non mi sanno dare una tempistica e non mi ha lasciato alcun documento per contattare il centro assistenza Sony, e volevo capire tramite voi o dalle vostre esperienze se solitamente i tempi di Sony sono cosi lunghi?
@Ciro.Dentice dipende dal centro assistenza a cui il venditore l'ha mandato e il carico di lavoro che ha, difficile risponderti.
Però puoi chiedere al venditore di farti avere una tempistica o il contatto diretto con il centro assistenza per poter chiedere direttamente a loro.
Però se ti ha detto che è un danno causato dubito passi in garanzia!ma questo è qualcosa che devi discutere col venditore o con il centro assistenza.
A pensare male si farà peccato, ma se te lo hanno fatto vedere da quella distanza perché non pensare che potessero voler "nascondere qualcosa"?
Credimi, ci sto solo discutendo da 3 settimane con questi.
Anche io ho pensato questo, perchè non è possibile che non riescono a darmi una tempistica, una risposta precisa.
Ciao, ma il TV era uno di quelli esposti in negozio?
No, l'hanno preso dal deposito
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu