Condividi la tua esperienza!
Salve, ho comprato il TV da circa 2 settimane e per la prima settimana è andato tutto bene, poi 3 giorni fa improvvisamente l'audio per i programmi che guardo su Disney+, Nowtv e primevideo non va più (Netflix si invece) e le immagini iniziano ad andare a scatti. Provo a riavviare, ma niente. Provo a disinstallare l'App e reinstallare, ma niente. Ieri disperato ho provato come ultima spiaggia a fare un reset ai dati di fabbrica e magicamente è tornato a funzionare tutto. Solo che questa sera è di nuovo sparito l'audio su quasi tutte le App che utilizzo per vedere programmi in streaming. Cosa devo fare? Non posso ogni giorno resettare la TV.
Grazie mille per il supporto
Buongiorno @Mrc.King90
prova a controllare che il tuo Tv si sia aggiornato all'ultima versione firmware:
se non l'ha fatto puoi farlo manualmente, nel link trovi tutte le informazioni.
Dopo aver installato il firmware è sempre consigliato fare un ripristino ai valori di fabbrica, quindi prima di installare varie app ti consiglio di fare questo ripristino e poi procedere a reinstallare quanto ti serve.
facci sapere.
Buongiorno @jojo-76,
grazie per il suggerimento.
ho controllato e il firmwaare istallato è il più aggiornato.
L'unica cosa che posso fare è un ripristino ma come l'ultima volta immagino che poi mi si ripresenti il problema.
La cosa che mi lascia sconvolto è che il problema video e audio c'è per tutte le app di streaming (Disney+, Primevideo e Nowtv) tranne netflix.
Potrebbe anche trattarsi di qualche app non di sistema che magari va in conflitto con queste ultime...prova a fare il ripristino e lasciare solo le app preinstallate...controlla se il problema si ripresenta, se non si ripresenta ne aggiungi una (se ce l'hai) che non era presente e controlli che non si ripresenti il problema.
Insomma come con il PC quando ha problemi...magari è una tua situazione specifica...al momento non ci sono altre segnalazioni simili in community, quindi è difficile darti una soluzione precisa dovresti fare qualche prova tipo quella che ti ho descritto (lasciare solo le app preinstallate e mano a mano una alla volta aggiungere le altre che utilizzi, fino a scoprire se è una di queste che scatena il problema).
Grazie mille del consiglio @jojo-76
Purtroppo ho provato a rispristinare tutto l'asciando solo le app preinstallate e il problema si è ripresentato.
Mi dispiace ma a questo punto penso che faro il reso dato che sono ancora in tempo
Grazie ancora
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu