Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
Ho acquistato una TV Bravia 3 K-55S3 e una CAM tivusat che viene correttamente riconosciuta dal televisore. La CAM è stata anche già attivata.
Quando vado a fare la ricerca canali tivusat non riesco a far trovare canali alla TV. Ho provato tutte le impostazioni per la ricerca ma niente.
Nei satelliti generali riesco a vedere i canali di Hotbird quindi non capisco perché non riesca a trovare i canali tivusat dato che anche questi dovrebbero essere su Hotbird.
Qualcuno ha qualche consiglio o ha avuto una situazione simile?
Ho rifatto i passaggi di ieri sera e per assurdo ha trovato i canali.
Il problema che ho ora è che non si vedono più i canali del satellite generale (che per qualche motivo viene etichettato come digitale) e mi sembra che non ci sia un modo rapido per passare da tivusat a satelliti generali in modo rapido.
Stesso problema con Bravia 3 K-43S3, per riuscire a vedere i canali Tivusat in modo rapido ho dovuto riordinare manualmente l'elenco satellite generale dove i canali Tivusat erano sparpagliati, per poter procedere in modo più rapido ed inserire i numeri corretti ho usato l'app TVChannel editor dallo smartphone che permette anche la ricerca, ho dovuto fare però più tentativi e procedere con pochi canali per volta perchè altrimenti la lista non si aggiornava. Queste Google TV saranno pure avanzatissime sulle funzioni multimediali ma sulle funzioni base sono una ciofeca.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu