Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, sto riscontrando un problema con il mio 43XE8096. Premetto che ho SkyQ, quando guardò un programma in 4K HDR, sua che un film ho un evento(F1 o calcio) l’imma Mi diventa cupa e scura anche con la luminosità al massimo. Potete darmi qualche consiglio?
Risolto Andare alla soluzione.
beh allora scusate.....comunque timidamente vorrei sapere se anche voi notate questo problema se così si può definire....grazie
io ho un sony a1 oled però abbandono visti i toni un pò da professorini che noto in questi post ....dovrebbe esserci un confronto un pò più moderato credo anche nei confronti di profani della tecnologia come me....ma evidentemente sei un expert anzi un esperto
Io in realtà volevo solo sapere questo e la risposta per me è preziosa...credevo di avere un problema ma la tua risposta mi rincuora....ti assicuro che hai frainteso l'approccio ..non sapevo del maiuscolo perchè purtroppo non frequento molto la community.
Comunque grazie
Mandatemi le partecipazioni... 💍
Manolo
ok grazie ancora...in realtà tutta la stagione è così ma almeno ora so che c'è una spiegazione tecnica....ciao motlo prezioso il tuo commento
Beh che l'HDR possa variare anche la sfocatura delle immagini mi giunge nuova!!!
Se è sfocata ai bordi è colpa/volontà del regista. A volte certe riprese però in un ambiente chiuso ristretto porta all'uso di obiettivi che tendono a distorcere ai bordi ed anche, a volte, ad avere una leggera sfocatura dovuta proprio alla distanza troppo ravvicinata.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu