Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, sto riscontrando un problema con il mio 43XE8096. Premetto che ho SkyQ, quando guardò un programma in 4K HDR, sua che un film ho un evento(F1 o calcio) l’imma Mi diventa cupa e scura anche con la luminosità al massimo. Potete darmi qualche consiglio?
Risolto Andare alla soluzione.
Uguale a me nel tag in alto compare "Dolby Digital 3840x2160p"
Boh di impostazioni per regolare l'Hdr non ne ho,solo quando vado nel menù per regolare l'immagine,alla modalità video c'è scritto "Video HDR" ma non è selezionabile,cliccandoci sopra mi dice funzione non disponibile
@Lupo91 scusami ma non ho riletto tutta la discussione per controllare se lo avessi già eseguito o meno ma potresti tentare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, spesso e volentieri il ripristino sistema piccole o grandi problematiche subentrate a causa dell'aggiornamento stesso. Anche quando l'aggiornamento è migliorativo l'aggiornamento in se potrebbe "destabilizzare" il Sistema, ti ricordo però che il ripristino ti farà perdere tutte le impostazioni. Ripeto, se non lo hai già fatto, forse dovresti tentare...
Addirittura mi risponde il Ceo,wow
Già fatto ieri,purtroppo senza successo...
"Addirittura mi risponde il Ceo,wow"
La sua soddisfazione è il nostro miglior premio...
Torniamo a noi, hai provato a collegare il cavo di Sky ad HDMI 2? Se non sbaglio ora è collegato ad HDMI 3... Tanto per non lasciare nulla di intentato...
Già fatto,provate tutte e 4,e sut tutte e 4 abilitato il formato avanzato
Figurati,altri consigli sono ben accetti,sono qui per questo
Da manuale dice che le porte 4K HDR sono la 2 e la 3,ma io le ho provate tutte,ugualmente
Solo SkyQ,non ho altri apparecchi che supportano il 4K HDR da Hdmi
Ho provato Amazon Prime Video in 4K HDR e si vede perfetto,ma non è veicolato appunto dall'Hdmi,il problema secondo me è la comunicazione Tv-Decoder,proabilmente la Tv non manda l'input dell'Hdr,ma è solo una congettura,infatti selezionando dallo SKY il formato solo 4K,e il 4K HDR l'immagine si vede uguale,nessuna differenza
Scusa mi confermi vero che il tuo è un X85C? Perché a memoria e da PDF tecnico dovrebbero essere adatte tutte e quattro le HDMI... Ma questa sarebbe comunque una cosa buona. Ovviamente il problema è solo nella connessione HDMI, ancora più strano pensando al fatto che tu per un attimo veda la luminosità che dovresti ottenere...
Si ho il KD-55X8509C
Me ne sono accorto perchè se mentre sto guardando in 4K HDR,entro nella home del Tv,poi esco l'immagine sfarfalla per una frazione di secondo e si vede alla luminosità corretta,poi ritorna buia
Ugualmente con lo Sky Q,mentre vedo in 4K HDR,il menù del decoder è molto buio
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu