annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con DAZN

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Problema con DAZN

Da qualche giorno non riesco più a vedere DAZN. Il problema è solo su questa televisione, ho un’altra tv Smart LG e si vede. Ho provato di tutto: Ho riavviato, ho forzato la chiusura dell’App, ho disistallato e riistallato, sono entrato con un altro account ma niente.....

Riesco a scaricare l’app mi fa accedere ma quando dovrebbe connettersi è tutto nero. La rete va su tutte le altre app. 
Avete qualche consiglio? Grazie

141 RISPOSTE 141
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Qualcuno con il disservizio ha risolto con i consigli dati da DAZN? Io no. Dopo l’ennesima mail mi hanno risposto di verificare se la Sony ha fatto qualche aggiornamento. In pratica iniziano a scaricare la colpa su Sony. Ha detta loro o la Sony aggiorna o mi devo attaccare ad un altro dispositivo. 

profile.country.IT.title
bigboss2050tm
Esploratore

sera appena avuto questo problema ma non solo oggi. ecco come procedere.  ho bravia oled xr a90j55 googletv.

tasto impostazioni andare su app forzare arresto di tutte le app e svuotamento cache di tutte le app no i dati.

tenere premuto tasto accensione appare restart o annulla non so se solo su queste tv. quindi riavviare tv dopo accesa son entrato su dazn e tutto ok.  sicuramente dopo gli aggiornamenti firmware di sony e l'app dazn qualcosa fa conflitto. poi con tutte le altre app di streaming nessun problema mai. buona serata

profile.country.IT.title
malisci91
Membro

Ho fatto questa prova che hai segnalato, niente, dazn continua a non vedersi, l'assistenza dazn continua a scaricare il problema su sony... l'unico modo per vedere dazn è collegare il portatile alla tv tramite hdmi

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@malisci91 a parte lo scarica barile di dazn, invece del pc puoi installare dazn sul tuo smartphone e vederlo in casting sulla tv.

profile.country.IT.title
malisci91
Membro

Si avevo già provato a fare così ma il risultato è lo stesso, schermo nero...

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Oggi rientro dalle vacanze, scaricando l’ultima versione dell’app ho buone speranze che non ci sia più il problema? Ho visto che DAZN ha effettuato un paio di aggiornamenti sull’app mobile, c’è speranza che anche con l’app smart tv si sia aggiornato e quindi risolto? Poi, la Sony ha verificato se è il caso di aggiornare pure? Se c’è qualche contrasto come sostenuto dall’utente precedente, sarebbe il caso che pure Sony si facesse sentire con DAZN per risolvere insieme questo problema? 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Speriamo di saperlo da te.

Ieri ho risposto qui in Community a GIACOMO61 che inizialmente ha avuto "noie" con DAZN ma ha risolto:

https://community.sony.it/t5/televisori/problemi-con-dazn/td-p/3821627

 

Ovviamente possono esserci delle variabili...

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Niente da fare. Non è cambiato nulla. Problema sempre presente. 
A questo punto, visto che DAZN ormai ci risponde che il problema è della Sony e quindi scarica le responsabilità c’è qualche rappresentante Sony in questo forum che si prende la briga di parlare con loro e di risolvere? A noi ormai non ci considerano più e rispondono sempre allo stesso modo. Mi appello a Voi della Sony, cercate di mettervi in contatto con DAZN, per cortesia. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però mi chiedo, se @GIACOMO61 ha risolto, perché tu no? Cosa vi differenzia? Cosa differenzia i vostri dispositivi?

Comunque qui in teoria (ufficialmente) "di Sony" nessuno.

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Ho letto e anche lui non ha risolto.
Ormai o qualcuno della Sony prova a parlare con DAZN oppure il problema non lo risolviamo. Provando tutte le cose che consigliano ci può essere una momentanea soluzione ma non duratura.