annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con DAZN

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Problema con DAZN

Da qualche giorno non riesco più a vedere DAZN. Il problema è solo su questa televisione, ho un’altra tv Smart LG e si vede. Ho provato di tutto: Ho riavviato, ho forzato la chiusura dell’App, ho disistallato e riistallato, sono entrato con un altro account ma niente.....

Riesco a scaricare l’app mi fa accedere ma quando dovrebbe connettersi è tutto nero. La rete va su tutte le altre app. 
Avete qualche consiglio? Grazie

145 RISPOSTE 145
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Non so come dazn funziona con il servizio clienti .. comunque insistete per farvi chiamare ..

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Ora spiegatemi perché da qualche giorno la funzione ricerca vocale con il microfono non funziona più! È inutile dirvi che ho riavviato, staccato dalla corrente, controllato il Bluetooth ecc ecc. 

Ogni giorno ne esce una. 
Prima ho dovuto staccare HbbTV perché altrimenti alcuni canali si bloccavano poi DAZN che solo queste tv non vedono ora il microfono che non funzione. 
Per farla breve ho fatto na ***** a fidarmi della”fama” Sony. Mai più...👎

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Entrando nel tecnico. Provo a fare il collegamento tramite Bluetooth ma non trova il telecomando e non si abbina. La luce arancione lampeggia ma non trova. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Rob69Man prova a fare un riavvio della tv.

 

PS. Il problema di DAZN è un problema di DAZN e non della tv. Mi sembra ti sia stato spiegato. E non dipende certo dalla tv visto che l'app la costruisce DAZN e non la Sony. Infatti altre app di streaming compresa NOWTV funzionano perfettamente. Come Netflix, Prime, Timvision, Chili, Discovery, Disney etc...potrei continuare all'infinito. Quindi...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Rob69Man  capiamo la frustrazione di quando qualcosa non va come vorremo ma non aiuta.

  1. Facendo ordine hai installato l'ultimo firmware disponibile? https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xh80xx_x80xxh_x81xh-series/kd-85xh8096/softw...
  2. Hai già fatto un ripristino ai dati di fabbrica (dopo dovrai reinstallare tutte le app non di sistema che eventualmente hai installato e rifare la sintonia canali)
  3. Il riavvio del TV mi sembra tu abbia scritto di averlo già fatto giusto?
  4. La app di DAZN ha aggiornamenti da fare?
  5. per quanto riguarda il telecomando hai provato a guardare qui?: https://helpguide.sony.net/tv/haep1/v1/it/08-07_01.html
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Grazie per le risposto ma non sono riuscito a risolvere. Sbaglierò qualcosa ma il comando vocale non funziona.

Altro inconveniente: Ho cercato con Internet Browser un video all’interno di un sito al quale sono abbonato. Il video non me lo fa vedere ed appare il codice di error 3015. Che significa? Premetto che in casa ho un’altra Smart tv di un’altra marca e riesco a vederlo! Come mai con questa tv no? 

profile.country.IT.title
malisci91
Membro

Identico problema anche sulla mia 55xh8196

profile.country.IT.title
nicox77
Membro

 

Purtroppo continua questo disservizio: segnalato il problema a DAZN attorno a metà Aprile, ha funzionato normalmente 1 giorno solo, il resto inutilizzabile.

 

Questa la risposta di DAZN:

"Ci scusiamo prima di tutto per i tempi di risposta. Inoltre ti comunico che avevo già segnalato il tuo problema, quindi ti chiedo gentilmente di attendere uno dei prossimi aggiornamenti dell'applicazione per AndroidTV.

Nel frattempo ti invito a utilizzare un PC o un altro dei dispositivi compatibili con DAZN:

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/which-devices-are-supported-by-dazn-it"

 

Consiglio a tutti di scrivere a questo indirizzo, rompendo le scatole, magari si degnano:

dazncustomerservice@dazn.com

 

Scrivetegli che avete già fatto queste operazioni:

  • Forza arresto/Chiudi
  • Svuota Cache
  • Cancella Dati
  • Disinstallato e reinstallato l'app

 

Tag (1)
profile.country.IT.title
malisci91
Membro

Ho appena mandato anche io la mail all'indirizzo da te indicato... speriamo serva a qualcosa. E' vero che posso vedere Dazn dal pc, ma c'è differenza tra un monitor 27 pollici e un tv da 55 pollici, e non posso spostare il pc vicino al tv e collegarlo via hdmi perchè non è un portatile

profile.country.IT.title
malisci91
Membro

Mi ha risposto dazn. Ecco la loro risposta:

 

grazie per averci scritto.

Per aiutarti a risolvere il problema, ti invito gentilmente a seguire queste istruzioni:

- Riavvia il dispositivo.
- Riavvia il router.
- Assicurati che sia installato il sistema operativo più recente.
- Assicurati di non avere App o servizi attivi in background (es. VPN, antivirus, firewall o adblocker) che possano intromettersi nella connessione, controlla anche che DAZN sia nella lista eccezioni di questi programmi.
- Disinstalla e reinstalla l'applicazione DAZN; Assicurati che venga scaricata la versione più recente.
- Prova ad utilizzare una connessione diversa.
- Prova a guardare un evento da un altro dispositivo.

Qualora non dovessi risolvere il problema, ti chiedo gentilmente d'inviarmi:

- Modello e versione del sistema operativo del dispositivo che stai utilizzando;
- Tipo di connessione utilizzato e provider (es: 4G, Wi-Fi - pubblico/domestico/aziendale ADSL ecc.);
- Versione dell’App utilizzata;
- Effettua un test dal sito: https://fast.com,
al termine, clicca su "Mostra altre informazioni" e allegaci in risposta lo screenshot / foto della schermata con tutti i risultati leggibili.

Per qualsiasi dubbio o ulteriori domande, non esitare a contattarci.
Ti auguro una buona giornata!