annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con DAZN

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Problema con DAZN

Da qualche giorno non riesco più a vedere DAZN. Il problema è solo su questa televisione, ho un’altra tv Smart LG e si vede. Ho provato di tutto: Ho riavviato, ho forzato la chiusura dell’App, ho disistallato e riistallato, sono entrato con un altro account ma niente.....

Riesco a scaricare l’app mi fa accedere ma quando dovrebbe connettersi è tutto nero. La rete va su tutte le altre app. 
Avete qualche consiglio? Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Ho risolto facendo un ripristino di fabbrica. Grazie per i consigli. 👋👋

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
nicox77
Membro

Ragazzi, ho trovato.

 

Alla mia TV è collegato con HDMI earc un aggeggio (MDR-HW700DS) che mi serve per utilizzare le cuffie wireless (no bluetooth, un altra cosa) e passare l'audio all'hifi.

 

Se attivo l'audio del dispositivo (ad esempio premendo sul telecomando "action menù" e poi "Altoparlante" e quindi "sistema audio") e avvio l'app: funziona!!!

 

Viceversa, con l'audio standard della TV ("Altoparlante TV") non funziona.

 

Non ha senso, ma ho provato più volte questa sera ed incredibilmente ha questo comportamento.

 

Spero continui così e che questa esperienza possa esservi utile.

Nel caso: kudos!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

141 RISPOSTE 141
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Rob69Man 

aiutaci ad aiutarti di che modello Tv stiamo parlando?

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Bravia KD-85XH8096

profile.country.IT.title
byPaolo64
Membro

prima di disinstallare l'App dalle impostazioni elimina cache e dati, e poi prosegui con l'installazione.

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Ho svuotato i Cache a zero mentre i Dati anche se digito e confermo svuota mi rimangono a 12,29 KB. Ho disistallato e riistallato ma niente. Stesso problema, mi chiede di accedere ma dopo tutto nero. 

profile.country.IT.title
byPaolo64
Membro

se non già effettuato prova il riavvio tenendo premuto per 5 secondi il tasto accensione

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Aggiungo che anche se non si vede se digito per uscire mi manda il messaggio di scelta se uscire o annullare. Quindi sembra collegato....

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Il riavvio lo avrò fatto almeno 10 volte...😔

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Non so se può aiutare ma questo problema è iniziato qualche giorno fa quando su tutta Italia DAZN ha dato problemi. Poi ha ripreso ma da quel giorno su questo tv niente. Non è che DAZN ha cambiato qualcosa, frequenza o altro?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E allora perchè pensi sia un problema della tv invece che dell'app? Prova a sentire dazn.