Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti , sono nuovo e quindi mi scuso in anticipo se sbaglierò qualcosa. Il problema che volevo sottoporre alla vostra attenzione è che da quando ho fatto il recente aggiornamento i primi giorni di ottobre, non rieso piu a vedere un film in streaming senza blocchi da parte della tv. Mi spiego meglio , quando vado su infinity e scelgo un film da vedere il film inizia ma poco dopo comincia a bloccarsi compare lascritta , connessione assente , idem su youtube inizia il film e poco dopo inizia a comparire la scritta "loading" , poco dopo riparte e successivamente si ferma di nuovo per caricare. La tv l'ho acquistata a novembre dello scorso anno e fino ad ottobre non ho avuto questo problema, che è sorto dopo ultimo aggiornamento.
Qualcuno di voi potrebbe indicarmi qualche soluzione ?
Grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
Magari lui è dall'altra parte della città... :smileyangry:.
Manolo
Non fa niente, per una pizza gratis mi sposto
... rosica ...:smileycool:
Buongiorno , grazie per i consigli , Manolo ho prvato ma nulla , tutto come prima , @rooobb per i tuoi consigli , mi serve un pochino di tempo in più ma sicuramente proverò. Per il domicilio, facciamo anche quello ma il piacere è nel conoscerci di persona , comunque la zona è vicino Eur. Poi ne parliamo in altra sede .....
Buona giornata a tutti
EUR... perfetto io sono sulla laurentina
facci sapere se riesci a fare le prove, per il dns ci vuole poco, il cavo magari è più complesso.
Per il Wi-Fi, se per uno smartphone/tablet hai una connessione dati con diversi GB e potessi/volessi creare una rete (Tethering) alla quale collegare il TV dovresti riuscire anche a capire se i problemi sono o meno legati al Router.
"Per il domicilio, facciamo anche quello ma il piacere è nel conoscerci di persona"
Senza dubbio :smileylove:.
Manolo
Grazie, Manolo , il tuo consiglio arriva sempre preciso e puntuale . NOn ho ancora provato , ma prima o poi tenterò , anche se ho un iphone 4 , ho 2 gb al mese che puntulamente non utilizzo , quindi la prova che mi consigli è fattibile. Devo solo mettermi un pò a studiare e non mi va più di farlo ......
Andrea
Dai @andrea-b che stai diventato un esperto... fra un pò ti troviamo qui a dare consigli agli altri (fra una capricciosa e una margherita )
Rooobb ho una confusione in testa che nenanche te lo immagini, mi state facendo tornare di nuovo la voglia di smanettare sull' elettronica......ma non ho più tempo......
Andrea
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu