annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Giuro lancio la mia televisione dalla finestra non va l’immagone ed ha solo pochi mesi

profile.country.IT.title
Liciaperina
Esploratore

Giuro lancio la mia televisione dalla finestra non va l’immagone ed ha solo pochi mesi

Il mio televisore di pochi mesi non funziona!!! Ho l’audio ma non l’immagone. Ho provato a riattivarlo ma niente, a staccare e riattaccare la spina ma ancora niente... ho proprio sbagliato acquisto

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Liciaperina
Esploratore

Il televisore ha 2 mesi... perdonami non voglio risultare scortese ma a mio
avviso un televisore dopo 2 mesi non dovrebbe darmi certi problemi. Mea
colpa per l’ironia del lancio il televisore dalla finestra
Purtroppo è 2 settimane che mi continua a dare problemi... quindi sì mi
trovo costretta a portarlo in assistenza... ultima constatazione pensavo
che la community servisse per confrontarsi in caso di difficoltà come nel
mio caso.
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Certo che una community può servire a confrontarsi in caso di difficoltà, ma noi siamo ciechi nei confronti di ciò che è accaduto, ironia a parte dovresti essere tu a cercare di spiegare per filo e per segno cosa può essere successo perché ogni informazione può servire a chi è in questa community a darti un suggerimento.

Ad esempio il fatto che tu senta l'audio può far pensare a qualche canale che non hai la possibilità di vedere, ne esistono non credere, hai comunque ripristinato completamente il TV alle condizioni di fabbrica? Considerando che scrivi che il TV è aggiornato un ripristino dopo un aggiornamento è consigliato e potrebbe anche risolvere il problema.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Concordo con @macluty prova a vedere se risolvi con altri controlli, se puoi provare con lettore DVD o console almeno potrai escludere problemi al pannello, altrimenti devi contattare l'assistenza, i problemi possono sempre accadere :wink:

Simone
profile.country.IT.title
Liciaperina
Esploratore

Il televisore risulta aggiornato, con tutti i canali mi da lo stesso
problema... ma chiarirei che non sono una persona che si lamenta era solo
un confrontarsi... dato che è in garanzia lo porterò indietro.
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

A dire il vero sembra che tu non abbia intenzione di ascoltare nessuno dei nostri suggerimenti, il mio ovvero quello di ripristinare o quello di @Icarius di tentare altro cercando di verificare se le immagini appaiono ad esempio da un dispositivo esterno. Il confronto lo stai avendo ma non sembri interessata a darci una mano ad aiutarti.

Se pensi però che sia il caso di restituire e basta, se possibile ma potresti essere inviata in assistenza, la scelta è tua.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, può anche accadere che in assistenza o anche in negozio il TV funzioni

Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, potrebbe accadere che in assistenza o anche in negozio il TV funzioni 

Simone
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

come ti è stato detto, collegaci un lettore dvd e riproduci un contenuto. se ved,i il problema potrebbe essere sul tuner o della antenna, ma se fosse questa, non dovresti sentire nemmeno l'audio