Condividi la tua esperienza!
Il mio televisore di pochi mesi non funziona!!! Ho l’audio ma non l’immagone. Ho provato a riattivarlo ma niente, a staccare e riattaccare la spina ma ancora niente... ho proprio sbagliato acquisto
Certo che una community può servire a confrontarsi in caso di difficoltà, ma noi siamo ciechi nei confronti di ciò che è accaduto, ironia a parte dovresti essere tu a cercare di spiegare per filo e per segno cosa può essere successo perché ogni informazione può servire a chi è in questa community a darti un suggerimento.
Ad esempio il fatto che tu senta l'audio può far pensare a qualche canale che non hai la possibilità di vedere, ne esistono non credere, hai comunque ripristinato completamente il TV alle condizioni di fabbrica? Considerando che scrivi che il TV è aggiornato un ripristino dopo un aggiornamento è consigliato e potrebbe anche risolvere il problema.
Concordo con @macluty prova a vedere se risolvi con altri controlli, se puoi provare con lettore DVD o console almeno potrai escludere problemi al pannello, altrimenti devi contattare l'assistenza, i problemi possono sempre accadere
A dire il vero sembra che tu non abbia intenzione di ascoltare nessuno dei nostri suggerimenti, il mio ovvero quello di ripristinare o quello di @Icarius di tentare altro cercando di verificare se le immagini appaiono ad esempio da un dispositivo esterno. Il confronto lo stai avendo ma non sembri interessata a darci una mano ad aiutarti.
Se pensi però che sia il caso di restituire e basta, se possibile ma potresti essere inviata in assistenza, la scelta è tua.
E infatti, può anche accadere che in assistenza o anche in negozio il TV funzioni
E infatti, potrebbe accadere che in assistenza o anche in negozio il TV funzioni
come ti è stato detto, collegaci un lettore dvd e riproduci un contenuto. se ved,i il problema potrebbe essere sul tuner o della antenna, ma se fosse questa, non dovresti sentire nemmeno l'audio
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu