annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CAM 4K TV SAT

profile.country.IT.title
frmanzo71
Esploratore

CAM 4K TV SAT

Sul sito TIVUSAT non sono riuscito a trovare una CAM certificata per il SONY BRAVIA KD-49XF5796.

Qualcuno ha già avuto lo stesso problema?

Gradirei chiarimenti anche per CAM non TIVUSAT ma comunque compatibili col mio TV.

Grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
brando1
Esploratore

Ho un problema simile per il mio sony KD-65XH9505

Il manuale dice che c'è uno slot CI + ma non se è a standard 1.3 o 1.4 ed i fornitori di servizi (es Tivusat)  non hanno

ancora inserito il televisore.

 

Qualcuno mi sa dire che combinazione CAM + scheda devo usare per vedere i cnali satellitari in 4K ?

 

Grazie,

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@frmanzo71 

Ciao, sicuro che hai cercato il modello giusto? Il KD-49XF5796 che dici non mi risulta...non è che è KD-XF7596? In tal caso è compatibile...se fai la ricerca tra i compatibili di tivusat lo trovi togli però il trattino e scrivi kdxf7596.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@brando1 

Il tuo tv è perfettamente compatibile probabilmente la lista TVSAT non è ancora stata aggiornata ( hai cercato il modello senza mettere il trattino?) e lo slot è 1.4.

profile.country.IT.title
brando1
Esploratore

Grazie !!!😀

Anche senza trattino non compare...forse la lista non è aggiornata.

Allora se lo slot è CI + 1.4 provo a metterci una 4K Ultra HD della Digiquest (con scheda nera) sperando di non doverla sostituire...

A meno che qualcuno non conosca già una coppia CAM + scheda che certamente funziona sui sony... Grazie ancora e arrivederci. Buone feste !

 

brando1_0-1608380590792.png

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@brando1 

Allora riguardo alla cam nera so che è compatibile però so anche che ci son stati problemi  per alcune cose però non ricordo se con l'ultimo firmware han sistemato o c'è ancora qualcosa in sospeso e soprattutto non ricordo se riguardavano anche i modelli 2020 o solo quelli 2019 ti conviene fare una ricerca nel forum per sicurezza. Per la marca io ti consiglierei una telesystem finora sembra la marca più affidabile per i Sony.

profile.country.IT.title
brando1
Esploratore

Grazie !!

per maggiore sicurezza : lo slot sony C1 + 1.4 è anche retrocompatibile con lo std 1.3 ?

Oppure 1.3 ed 1.4  sono fisicamente NON compatibili ? Vorrei essere sicuro di scegliere il prodotto giusto.

di nuovo grazie e Buone Ferie !!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@brando1 

Chiedi se schede più vecchie funzionano? Certo io ho un xg95 che ha la 1.4 ma uso una telesystem 4k oro che funziona benissimo e non mi ha mai dato problemi il limite con questa scheda è che se un domani useranno la codifica ECP non funzionerà e bisognera per forza prendere una cam con scheda nera.

profile.country.IT.title
brando1
Esploratore

Tutto chiaro, grazie

 

Arrivederci e Buone Feste !  😀

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@brando1 

Grazie altrettanto!