annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Ross88 

Ma prima di fare aggiornamenti sei sicuro che non è già aggiornato? Nella pagina assistenza che ti ho segnalato non è previsto nessun aggiornamento per il tuo modello inoltre andando a vedere la lista dei TV per cui è previsto l'aggiornamento Oreo il tuo non c'è quindi non fare niente! Al massimo se non sei sicuro del tipo di android installato sul tuom TV entra nel menu e vedi che versione è!

 

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Scusa che modello ha?

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Angelofiore 

XG8596 e non è compreso nella lista degli aggiornabili quindi presumo sia già aggiornato!

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Si scusa non avevo letto il modello quelli sono già aggiornati ad oreo penso 

profile.country.IT.title
Dcaccount
Membro

Ciao,

non ho ancora aggiornato ad Oreo per timore di bug.

 

E’ consigliabile aggiornare o è meglio aspettare ancora?

 

Grazie,

daniele

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Dipende da cosa intendi per bug. Oreo grossi bug non li ha...per alcuni. Altri ancora non trovano la quadra con l'audio arc tramite amplificatori esterni ad esempio oppure con l'app video. Quindi dipende da cosa ci fai. Se non utilizzi queste due cose che ti ho detto direi che non dovresti avere problemi. Inoltre ad esempio infinity e timvision non sono creati appositamente per oreo e quindi non ti elencano i contenuti nuovi come su nougat nella riga iniziale delle proposte.

profile.country.IT.title
Dcaccount
Membro

Grazie.

 

Timvision e Plex sono quindi disponibili per Oreo? Sono i due programmi che uso principalmente

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Aggiorna. I bug sono stati eliminati. Ovviamente controllare il tv e
relativo aggiornamento. L'ultimo è il 6.6520
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Timvision c'è. Plex non ho fatto caso perché non la uso. Se c'era in
versioni precedenti, indubbiamente c'è ancora.
profile.country.IT.title
Dcaccount
Membro

Per piacere puoi controllare se c’è Plex in quanto per me è essenziale, voglio essere sicuro prima di aggiornare, grazie.