annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Massimo.impagna  ha scritto:

dopo l'aggiornamento mi succede che la tv non parte quando l'accendo. 3 volte su 10 devo togliere la corrente e riavviare. Ps resta bloccato anche il telecomando.


Potresti provare a disabilitare l'aggiornamento della guida tv. In impostazioni -> canali digitali e poi dove si sintonizza il sat c'è la voce per la guida tv. Mi sembra che dopo diabilitata devi segnere la tv staccare la spina e poi riconnetterla e accendere.

profile.country.IT.title
Massimo.impagna
Esploratore

Ok grazie provo e faccio sapere se funziona
profile.country.IT.title
n3kr0s
Membro

Buongiorno, dopo aver aggiornato il mio KD-49XF9005 all'ultima versione del firmware (primo ed unico aggiornamento effettuato dal giorno dell'acquisto) tramite USB, ho riscontrato da subito problemi di accensione, ovvero se non scollego e ricollego l'alimentazione il dispositivo non reagisce in alcun modo (sia al telecomando sia ai tasti fisici posti sul retro). Mi sono letto tutto il thread e ho optato per il ripristino delle impostazioni di fabbrica come consigliato dalla maggior parte di voi ma il problema purtroppo persiste. Non ho notato altre problematiche ma direi che questa basta e avanza. Potete suggerirmi altro? (non ho ancora provato a disabilitare l'aggiornamento della guida TV in stand-by, appena possibile tento anche questa strada). Tramite quale canale (o meglio il più adeguato) posso segnalare a Sony il problema?

Grazie in anticipo!
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Puoi rifare il ripristino totale di fabbrica scollegando però tutti i cavi
anche l'alimentazione per un paio di minuti. Antenna compresa. Facci sapere
profile.country.IT.title
n3kr0s
Membro

Ieri sera per eseguire il ripristino ho seguito alla lettera le tue istruzioni... ho eseguito il tutto con il solo cavo di alimentazione collegato.
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Allora devi rivolgerti all'assistenza.
profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Aggiornamento Oreo su oled Af8 via ota oggi 4 agosto ancora niente in camera ho un xf7596 aggiornato ad oreo strano proprio forse ho un guasto con af8
profile.country.IT.title
Massimo.impagna
Esploratore

Come riferito da altri nel forum e da me personalmente testato con esito positivo in merito al problema dell accensione fallita :

Potresti provare a disabilitare l'aggiornamento della guida tv. In impostazioni -> canali digitali e poi dove si sintonizza il sat c'è la voce per la guida tv. Mi sembra che dopo diabilitata devi segnere la tv staccare la spina e poi riconnetterla e accendere.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Massimo.impagnasono contento che il mio suggerimento sulla disabilitazione aggiornamento guida tv ti abbia risolto il problema 🙂

 

Purtroppo è un bug che android tv si porta dietro da 2 anni e che non è mai stato risolto.

profile.country.IT.title
n3kr0s
Membro

Buonasera, ho provato a disabilitare l'aggiornamento della guida TV come da voi suggerito, ma il problema persiste ancora e onestamente non so cos'altro fare. Speravo fosse possibile effettuare un downgrade alla versione precedente (che funzionava benissimo) ma non c'è modo. Pensavo di tentare un nuovo ripristino prima di lasciarmi travolgere dalla disperazione, altri suggerimenti?