Condividi la tua esperienza!
Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.
Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!
Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.
Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.
Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app
@Massimo.impagna ha scritto:dopo l'aggiornamento mi succede che la tv non parte quando l'accendo. 3 volte su 10 devo togliere la corrente e riavviare. Ps resta bloccato anche il telecomando.
Potresti provare a disabilitare l'aggiornamento della guida tv. In impostazioni -> canali digitali e poi dove si sintonizza il sat c'è la voce per la guida tv. Mi sembra che dopo diabilitata devi segnere la tv staccare la spina e poi riconnetterla e accendere.
@Massimo.impagnasono contento che il mio suggerimento sulla disabilitazione aggiornamento guida tv ti abbia risolto il problema 🙂
Purtroppo è un bug che android tv si porta dietro da 2 anni e che non è mai stato risolto.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu