annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ottimo. È la versione ultima?
profile.country.IT.title
franchino1969
Membro

@k2lele ora sta facendo l'updating..... queste cose mi mettono sempre ansia.... hahahahahah

ti faccio sapere l'esatta versione appena finito.... 

 

profile.country.IT.title
franchino1969
Membro

da dove vedo la versione che ho installato apparte 8.0 ma la versione?

inoltre come killo le app avevo letto di un app ma non la trovo....

 

profile.country.IT.title
franchino1969
Membro

HELP HELP HELP lo sapevo che non dovevo aggiornare..... 

allora l'app archos che fino ad ora era perfetta ora non mi legge l'audio fa dei rumori assurdi..... anche con cose che prima funzionavano.... 

Segnale via HDMI arc verso mio HT.

La cosa assurda che l'HT mi segnala sia DTS che DD si sente qualcosa sotto ma con tanto rumore.....

Netflix, tv ok

qualcuno sa come risolvere?

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@franchino1969 

Premi il tasto HELP è vedrai la " finestra" con informazioni sul sistema

Per il resto dei problemi credo che ti convenga fare prima un riavvio di android  se non funge allo penso dovrai fare un reset completo.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Vai alla app help e vedrai subito la versione. Facci sapere
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

La versione la vedi in alto a destra premendo il tasto help del telecomando.

Per il resto credo tu debba fare un ripristino a dati di fabbrica prima di giudicare i vari problemi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Comunque le app su oreo non si possono più killare come prima. Devi quindi sapere quale app ti sta dando problemi, andare sulla lista delle app, tenere premuto il tasto ok per 3-4 secondi e poi scegli informazioni e poi cliccare su termina. In pratica...se non sai quale app ti sta dando problemi, non puoi terminare nulla!!!

Questo è lo scotto da pagare con oreo!!!

 

profile.country.IT.title
franchino1969
Membro

ragazzi grazie 1000000 degli aiuti.... 

1. versione sw 6.6520.0252EUA

2. il tasto help nn funzionava riavviato funziona

3. il problema di archos era molto semplice anche se strano.... funzionava tutto tranne archos... impostazione suono altoparlante settato su altoparlante tv, messo sistema audio e archos funziona

4. app video devo capire che cosa non gli piace del mio nas.... prima funzionava... ora scelgo film ma rimane schermo nero e non si muove...????????????????????????

5. HDR netflix non so mi sembra molto migliorato non so se è una sensazione ma ho provato le stesse scene di una serie che ho visto questo pomeriggio prima di aggiornare e sembra meglio.

6. molto più veloce e fluido il menù

 

work in progress...

 

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Versione è l'ultima. Il nas è collegato via Wi-Fi o cavo Ethernet?
Casomai prova a riavviare il modem