annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

QUINDI è USCITO FINALMENTE L'AGGIORNAMENTO VIA OTA??

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Pare di si. Qualcuno lo ha già installato.
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

verrà rilasciato a scaglioni nei prossimi giorni...non vi fasciate la testa perchè non lo ricevete stasera :wink:

Nei prossimi giorni il 100% dei TV riceverà l'OTA, naturalmente dovrete attivare gli aggiornamenti automatici per riceverlo.

profile.country.IT.title
franchino1969
Membro

ciao

allora non ho fatto hard reset ho lasciato cosi.

Per l'audio come già scritto risolto mettendo come uscita sistema audio anche se non ha senso perchè l'audio stava ad altoparlanti tv e  funzionava l'ht via hdmi per tutti tranne per archos.

Il nas viene visto da archos e anche da file explorer senza problemi.

Per l'app video ho provato a cancellare dati e cache ed ho risolto, non so proprio perchè, ora vede il nas.

Sto notando una cosa strana netflix prima dell'aggiornamento andava benissimo apparte HDR che era un pò così e così, dopo l'aggiornamento ogni tanto mentre si guarda il film si frezza per un decimo di secondo.... non riesco a capire, per prova mi sono messo a guardare anche cose già viste e succede.... ora vediamo se è colpa della rete... devo fare un test più approfondito.

lo sto testando.

Avevo letto di un app per killare le app in background. qual'è il nome?

 

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@franchino1969  ha scritto:

...una cosa strana netflix prima dell'aggiornamento andava benissimo apparte HDR che era un pò così e così, dopo l'aggiornamento ogni tanto mentre si guarda il film si frezza per un decimo di secondo....

Avevo letto di un app per killare le app in background. qual'è il nome?


Per il freeze di netflix credo tu debba fare il ripristino a dati di fabbrica oppure puoi provare a spegnere la tv staccare la spina e poi dopo una decina di minuti ricollegarla e riaccendere. Vedi poi se continua con questa cosa.

 

L'app per killare in realtà non è che un rilancio alla schermata di proprietà dell'app che trovi su impostazioni -> app e poi selezioni l'app desiderata. L'app per killare si chiama "Background Apps and Process List". Appena la apri ti fa vedere le app in background dove poi puoi terminarle.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Comunque è corretto che se usi un home theatre debba mettere altoparlanti
di sistema audio.
profile.country.IT.title
franchino1969
Membro

per curiosità ho rimesso nelle impostazioni suono altoparlanti tv e non mi funziona più archos ne video a livello audio ma funziona tutto il resto.... come se quando va sul nas non riesce a trascodificare qualcosa.... va be una prova per curiosità.

anche se teoricamente dovrebbe uscire l'audio solo dalla tv....

Provo a reinstallare netflix e vediamo che succede.... 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Netflix purtroppo non si può disinstallare e quindi puoi solo aggiornarlo!!!

profile.country.IT.title
finico88
Esploratore

Aggiornato via OTA su due tv.. per ora nessun problema, eccetto i soliti lag iniziali (normali a mio avviso).. speriamo bene!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

La app nativa video va male un po a tutti. Io mi trovo perfettamente con
kodi. Legge tutto, carica in pochi secondi e permette suono dolby digital e
dts