annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai fatto quello da menù oppure con i pulsanti posteriori?

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Mah ! Se è hardware dovrebbe non funzionare più. Se col reset soft scompare
penso un problema sw. Io rifarei il reset completo di fabbrica.
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Da menù. Ero da solo e pure il supporto sony mi diceva che quello coi
pulsanti si fa se un blocco ti impedisce di andare sul menù
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Siamo messi male :poop::poop::poop:!!!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Guarda io con nougat non avevo problemi. Comunque oggi fatto reset completo
di fabbrica vedremo. Tu @Flamerone hai fatto nuovo aggiornamento?
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Assolutamente no!!!. Se poi hai detto che hai continuato ad avere blocchi!!!

 

Anche io tutto sommato con nougat avevo una televisione smart nel vero senso della parola...a parte l'aggiornamento della guida tv.

 

Comunque a parte netflix che non andava avevo risolto il problema dei blocchi ma purtroppo oreo essendo un colabrodo ti propone di volta in volta i suoi bug!!!

Ormai è proprio appurato che ce li dovremo tenere per almeno altri 3-4 mesi finchè google non deciderà che hanno un problema e generanno un altro fix per risolvere le ******* come per la versione 6.6520!!!

 

  • Migliora la connettività Wi-Fi con alcuni router
  • Migliora la leggibilità del menu su schermo di alcuni modelli

 

Pazzesco!!! Che teste!!! Loro che sono gli inventori del googlare, non googlano e probabilmente non sanno nemmeno che hanno generato un colabrodo dai mille problemi!!!

 

Credo che aspetteranno la fine degli aggiornamenti per le varie serie cosi non avranno più problemi e si concentreranno solo sulle nuove tv!!!

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

profile.country.IT.title
Themau64
Esploratore

Scusate io non vorrei fare la parte del pierino, ma possibile che solo a me funziona tutto? niente blocchi, tv reattiva, tutte le app fanno il loro dovere. E non ho neanche fatto il reset dopo l'aggiornamento via usb.... tv XF9005 da 75pollici. mi riferisco all'aggiornamento 6510

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Tu non credo che sia l'unico. Probabilmente gli unici siamo noi ad avere
problemi. Comunque ieri ho fatto un reset completo di fabbrica vedremo come
si comporta ora.
Ps: @Flamerone
La sintonizzazione tivusat è di una facilità disarmante, pure l'uso del
dual feed è facilissimo. Su alcuni forum leggevo di grosse difficoltà per
LG che è certificata tra l'altro tivusat, la nostra solo compatibile.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Themau64  ha scritto:

Scusate io non vorrei fare la parte del pierino, ma possibile che solo a me funziona tutto? niente blocchi, tv reattiva, tutte le app fanno il loro dovere. E non ho neanche fatto il reset dopo l'aggiornamento via usb.... tv XF9005 da 75pollici. mi riferisco all'aggiornamento 6510


E tu pensi che ci lamentiamo solo per sport!!!

Stai insinuando per caso che non abbiamo saputo fare un semplice un'aggiornamento?

Come avrai visto non è che bisogna essere laureati ad Harvard per farlo!!!

Tra l'altro anche sony ammette che ci sono dei problemi visto che in ota non è ancora disponibile!

E se lo ammette sony non capisco perchè nella community c'è sempre chi dice che non ci sono problemi perchè a lui non li da!!! Poi magari si scopre che usa la tv come semplice monitor!!!

 

Per me è il terzo aggiornamento che faccio e mentre negli altri mi lamentavo di qualche sporadico bug minore a parte quello della guida tv, in questo, anche con reset a dati di fabbrica, non si riesce ad avere una stabilità del sistema. Tu comunque hai una tv diversa, più moderna. Probabilmente digerisce meglio le anomalie di questo nuovo oreo. Oppure hai avuto semplicemente fortuna.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@k2lele  ha scritto:
La sintonizzazione tivusat è di una facilità disarmante, pure l'uso del
dual feed è facilissimo. Su alcuni forum leggevo di grosse difficoltà per
LG che è certificata tra l'altro tivusat, la nostra solo compatibile.

Ma guarda la maggior parte delle persone che si avvicinano al sat, non sa nemmeno di cosa sta parlando!

Capire come funziona la sintonizzazione di un apparato satellitare è abbastanza complesso da sempre e quindi mi sento di dirti di prendere queste lamentele sulle altre tv con le pinze. Bisogna avere esperienza e come hai visto in questa community la maggior parte degli utenti, benchè la parte sat sia semplificata nei sony, si impiccano lo stesso quando la devono utilizzare!!!

 

PS. comunque la prossima volta faro reset a dati di fabbrica con i pulsanti posteriori. Comunque devo dire che senza gli Android Core service e Android Home aggiornati, la tv mi andava bene e non mi si bloccava più solo che ho iniziato ad avere quei problemi di netflix e non solo. Quindi nessun blocco ma problemi di qualche componente di android che non faceva funzionare le varie app di intrattenimento.