annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ottimo. Io proverò il ripristino totale come suggerisce l'assistenza.
Appena ho un giorno ma penso che non cambi nulla
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@piermark 

Prova un ripristino a fatto di fabbrica e poi disattiva l'aggiornamento della guida in standby.

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Devo decidermi anch'io di fare il reset completo di fabbrica. Ogni tanto
blocchi lato tv
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Forse ho risolto il problema della sincronizzazione AV dopo vari infruttuosi tentativi nelle varie impostazioni alla fine l'impostazione meno logica pare abbia funzionato...lo sto osservando da alcuni giorni e non mi da più problemi...in pratica nell'impostazione "sincronizzazione AV" bisogna selezionare "NO"...sembra strano ma è cosi.

profile.country.IT.title
maregon
Esploratore

Ciao,

appena ho avuto un po di tempo ci ho provato:

1) disattivato guida in stand by. Sembrava ok.

Oggi ha ricominciato a bloccarsi in avvio

2) come suggerito anche da sony, fatto hard reset da tati del telefisore (kd-55a1) e disattivato guida.

Appena fatto vi farò sapere per ora non fa le bizze.

CIao e grazie

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ottimo. Facci sapere. Potrebbe andar bene al max 3/4 giorni passati i quali
possiamo considerare il problema risolto.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ho effettivamente verificato che se sempre in standby, dopo qualche giorno, inizia ad avere problemi di blocchi presumibilmente dovuti alla poca ram dell'hardware della tv! Tutto diventa rallentato con l'uso delle app e netflix e prime iniziano a non funzionare più correttamente con i filmati 4K. Hanno scatti vistosi e rallentamenti nell'interfaccia.

Sarebbe da provare con ripristino a impostazioni di fabbrica. Magari è solo quella la medicina!!!

profile.country.IT.title
el_oso
Esploratore

intanto ad oggi ancora nessun agg via OTA nonostante L'ASSISTENZA aveva assicurato che entro il 12 c.m. avrebbe fatto tutto 

profile.country.IT.title
piermark
Membro

Mi hanno risposto: 

Con riferimento alla sua comunicazione, la ringraziamo per la sua segnalazione che ci aiuta ad individuare gli aspetti critici del nostro servizio.


Ci teniamo a precisare che siamo già a conoscenza del bug e per l'appunto i nostri ingegneri se ne stanno già occupando.


Tuttavia non abbiamo una data utile da condividire fino al rilascio del nuovo aggiornamento.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@piermark
@Flamerone
Allora non serve il ripristino totale di fabbrica. Inutile sprecare tempo.
Basta reset soft telecomando o togliere corrente per un paio di minuti. Io
ho tolto anche i canali app sulla schermata home. Rimane solo SONY SELECT.
Ineliminabile. Speriamo in aggiornamento del tv