annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao raga anch'io ho scoperto un piccolo bug con Oreo naturalmente non ha a che vedere con l'aggiornamento perchè come sapete il mio TV è gia uscito "Oreato"...in pratica a volte quando accendo il tv l'audio è leggermente fuori sincrono con le immagini naturalmente parlo dell'audio che passa al sintoampli Yamaha...per correggerlo devo passare all'altoparlante TV e poi tornare al sinto...la cosa strana è che non tutti i canali lo sono alla stessa maniera...alcuni appena percettibile in altri più evidente e poi come detto non lo fa sempre. Qualcuno ne sa qualcosa?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Mi pare che ci sia qualcosa da impostare su... impostazioni... suono...
sincronizzazione av
Vado a memoria, quindi prendi con le pinze...
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@k2lele 

 

Si c'è ma solo per gli ingressi esterni e forse per sistemi HT Sony ma col sintoampli Yamaha non appare...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Qualcuno in passato si era lamentato di una cosa del genere ma non mi ricordo se e in quale modo aveva risolto. Naturalmente la tv era una più vecchia della tua e con nougat. Forse se fai una ricerca, ritrovi il post.

Anche con il bluetooth qualcuno si era lamentato di una cosa del genere.

 

Potresti vedere l'opzione che ti ha detto k2lele. Metti gli altoparlanti interni e poi la metti non in auto ma su si. E poi riconnetti l'HT esterno per vedere se magari l'impostazione il sistema la passa comunque al processo che si occupa di strimmare su uscita ht!!! E' solo una prova intendiamoci...a rigor di logica se non è selezionabile è perchè non la usa ma non si sa mai!!!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Il problema non è che non è selezionabile non appare proprio come voce...appare solo sugli ingressi esterni che non danno problemi...poi non so se utilizzando un sistema sony è disponibile con lo yamaha no. farò questa ricerca col bluetoth non lo so perchè non ho apparecchi con questo sistema.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come ti ho detto potresti provare a mettere l'opzione su "SI" con gli altoparlanti interni e poi colleghi l'HT. Magari questa la utilizza anche per l'HT esterno anche se non ti compare.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io utilizzo come home theatre un onkio collegato con cavo ottico e nemmeno
un problema.
@ flamerone
Kodi da me gira benissimo. Ha provato a reinstallare l'app?
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

 

@k2lele 

Io ho il collegamento ARC.

Forse ho risolto anche il problema audio...per risolvere il problema con Kodi ( di cui parlo in altra discussione ) ho dovuto riavviare android e adesso pare che il sincronismo sia tornato vediamo...casomai Flamerone proverò la tua soluzione.

profile.country.IT.title
Wikipiva8188
Esploratore


@Flamerone  ha scritto:

Bene grazie. Il nostro non era un rimprovero era solo per darti una migliore assistenza anche se da come scrivevi avevamo capito si trattasse presumibilmente di una serie XF.

 

Comunque vale quanto ti ho scritto sopra e importante che il formato sia FAT32 perchè leggibile da tutte le device.

Per esempio per vedere se la pendrive funziona e se la tv la vede, puoi copiarci un video o una foto e poi la colleghi alla tv. Se la pendrive viene vista dalla tv correttamente allora è qualcosa che sbagli tu nel copiare il file pkg all'interno di essa.


Finalmente risolto e aggiornato. Grazie mille per i consigli :wink:

 

Non ho fatto un ripristino, ma mi sono limitato a cancellare la memoria cache dalle impostazioni. Al momento, nessun  bug riscontrato con tv, PS4 e altre app

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Bene. Ottima notizia. Ma di aggiornamento ota??