annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bluetooth

profile.country.IT.title
lucacesare84
Esploratore

Bluetooth

È possibile che una marca seria come la Sony per fare funzionare le cuffie Bluetooth nn targate Sony debba spendere dei soldi ulteriori per andare sullo store e comprarla a parte????

Basterebbe aggiornare il software perché non ci riesce??????

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@lucacesare84 dipende dal modello di tv che hai. Se non hai il protocollo A2DP non puoi fare nulla ed agire con dei fix e app secondarie come puoi trovare quì in community tramite il tasto cerca. Se ne fai una questione politica invece, sappi che è sempre e sarà sempre così. Te ne dico una ridicola a mio modo di vedere. Le nuove tv LG serie X e quindi BX, CX, EX, GX pur essendo dotate di doppio tuner dtt e sat (2xdtt e 2xsat), non permettono più di registrare. Uno spende 2000 euro di tv e non puoi registrare come fa una semplice tv da 159 euro!!! Fino alla serie 9 si (B9, C9...) ma dalla serie X no...ma solo in italia però!!! Quindi come vedi sono tutti sulla stessa barca!!!

profile.country.IT.title
Luca_Gi
Nuovo

Ciao 

che cuffie hai trovato che funzionino con il tv sony? il mio modello è un KD-75XH8096.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@lucacesare84 se cerchi in Community troverai decine di Discussioni dalle quali imparerai che nessuna Cuffia Bluetooth è compatibile in quanto il TV non ha il Profilo Bluetooth A2DP.

Nelle stesse Discussioni, o in altre, troverai anche qualche metodo per aggirare il "limite", acquistando un dispositivo esterno o meno.

profile.country.IT.title
lucacesare84
Esploratore

Non è vero le tu tcl che costano di melo c’è l’hanno, mi pareva impossibile
che grazie a un programma scaricato dallo store a pagamento per magia lo
vedesse
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quando si acquista qualcosa non si deve supporre ma informarsi, il Bluetooth c'è ma non il Profilo per connettere dispositivi Audio.

Poi cosa fanno altri marchi con prodotti più o meno economici purtroppo non c'entra...