Condividi la tua esperienza!
Salve, da un paio di giorni il televisore si scollega sempre dal wifi. Sicuro non è un problema del router perché tutti gli altri dispositivi vanno bene. Più o meno ogni 20 minuti perde il segnale e devo ricollegarlo io manualmente. Qualcuno ha soluzioni o lo devo mandare in assistenza?
I problemi potrebbero essere molteplici ma di solito o sono problemi di disturbi sul canale (di solito il 10) oppure un problema di sovrapposizione delle reti a 2,4Ghz e 5Ghz (che di solito i router hanno) che in più occasioni ha creato problemi nelle tv anche di altre marche. Quindi puoi provare a cambiare il canale della wifi verificando se ne hai uno libero tramite una delle app wifi analizer che trovi nel market dello smartphone oppure puoi provare a separe le due linee wifi con nome SSID diverso. Per esempio se la rete 2,4 si chiama "pinco", la 5 la chiami "pinco5g".
Ciao non credo sia un problema del wifi perché non abito in un condominio e non ci sono altri segnali (fatto tutte le verifiche del caso con wifi analyzer). Inoltre ho la tv da un mese ed è solo da due giorni che sta avendo questo problema. Se ricollego manualmente subito si ricollega quindi il difetto credo sia imputabile alla tv al 100%. Ho letto che è un bug conosciuto quindi spero sia risolvibile tramite aggiornamenti, altrimenti tra un po' lo darò in assistenza
Beh se già ti sei dato una soluzione, che hai scritto a fare quì?
PS. Secondo me non è la tv e ti ho detto cosa fare ma adesso vedi tu. Contatta il call center della sony e veditela con loro.
Quante volte ho suggerito cosa fare ed invece di un "grazie provo", o anche solo "provo", la risposta è stata "ma cosa c'entra?..."...
Pazienza, andiamo avanti...
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu