Condividi la tua esperienza!
Ciao sono qui a proporre un problema trito e ritrito in tutte le salse in questo forum ma dopo aver letto tutti gli altri post sono a porre una semplce domanda alla quale non ho trovato risposta. In pratica ho un Sony VAIO (non ricordo il modello e al momento non l'ho qui con me) con i soliti problemi di scheda video. Il computer ha ormai i suoi anni ed è fuori da ogni tipo di garanzia anche estesa per cui ho cercato di andare avanti il più possibile nonastante mi mostrasse strane righe colorate a monitor. Ora però il Notebook non si accende più e presenta i classici problemi di un PC con scheda video non funzionante. Il Notebook è vecchio ed ho già provveduto ad acquistarne un altro quindi non intendo spendere le cifre che mi vengono chieste per operazioni di reballing. La mia domanda è dunque se è possibile montando una scheda video esterna o qualche altro tipo di scheda rendere riutilizzabile il notebook anche se dovesse perdere i suoi vantaggi di Notebokk e diventare in pratica un fisso? In pratica vorrei utilizzarlo giusto magari per crearmi una internet TV o come lettore DVD per un televisore etc... il tutto ovviamente senza spendere una follia o se posso buttarlo via direttamente. Grazie a tutti in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
penso proprio che non sia possibile. Mi sembra di capire che il tuo Vaio faccia parte di quelli sfortunati che montano scheda video Nvidia GeForce 8400 e per i quali Sony ha esteso la garanzia a 3 anni.
In questo caso, la scheda video è saldata sulla scheda madre, quindi non è possibili sostituirla da te. E per quanto riguarda l'aggiunta di un hardware esterno, non è fattibile. Quindi, a meno che tu non sostituisca il tutto, ti verrà a cotare più di un altro notebook, non è possibile fare quanto chiedi.
Mi dispiace.
Ciao,
penso proprio che non sia possibile. Mi sembra di capire che il tuo Vaio faccia parte di quelli sfortunati che montano scheda video Nvidia GeForce 8400 e per i quali Sony ha esteso la garanzia a 3 anni.
In questo caso, la scheda video è saldata sulla scheda madre, quindi non è possibili sostituirla da te. E per quanto riguarda l'aggiunta di un hardware esterno, non è fattibile. Quindi, a meno che tu non sostituisca il tutto, ti verrà a cotare più di un altro notebook, non è possibile fare quanto chiedi.
Mi dispiace.
Grazie mille per la pronta risposta, provederò a cestina il tutto, grazie ancora
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu