Condividi la tua esperienza!
Salve, mi è capitato un paio di volte che il touchpad non reagisse bene, ma sta volta mi era impazzito del tutto, il mouse andava dove voleva, ho dovuto riavviare il pc ed è tornato alla normalità. Come mai? solitamente funziona bene e a volte non risponde esattamente a strofinio delle dita "perde qualche colpo", oppure come oggi la freccetta si spostava pochissimo e a tratti, fino a quando è impazzita. Suggerimenti? è il caso di portarlo in assistenza?
Risolto Andare alla soluzione.
Potrebbe essersi trattato di un momento in cui le risorse hardware non siano risultate sufficienti, impegnate in altro, causando movimenti inspiegabili (in realtà una probabile memoria di movimenti non eseguiti) o rallentamenti.
per ora mi funziona bene, quindi non è il caso di portarlo in assistenza? Cioè se il touchpad avesse qualche tipo di problema, si dovrebbe presentare ogni qual volta lo usi o si potrebbe presentare anche sporadicamente (per come è successo a me)?
In teoria un vero problema, specialmente hardware, dovrebbe essere costantemente presente, ovviamente non posso escluderlo a priori.
Per il momento non pensare all'assistenza, mantieni solo "monitorata" la situazione.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu