annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rilevare modifiche hardware

profile.country.it_IT.title
anbetti90
Visitatore

Rilevare modifiche hardware

Salve, il mio computer dice che è possibile che non siano state rilevate delle modifiche hardware....non sono molto pratico....mi potete aiutare? Grazie.

29 RISPOSTE 29
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,significa che hardware che hai installato recentemente(unità CD/DVD,HDD,.....) probabilmente non sono stati rilevati da windows!!! Spero di averti aiutato,prego! :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
anbetti90
Visitatore

Ok....ma come faccio a risolvere questo problema? Spero tu mi possa aiutare. Grazie.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Se sono hardware esterni basta scollegarli e ricollegarli al pc in modo che windows li riconosce e ne installa i driver!Che hardware sono?....così posso aiutarti meglio! :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
anbetti90
Visitatore

E' una delle posrte usb del notebook o almeno....me lo dava come disppsitivo malfunzionante ho provato ad aggiornarlo manualmente ma il computer mi da sempre lo stesso rilevamento di errore. Grazie per la tua disponibilità.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,prova ad andare su pannello di controllo/gestione dispositivi e poi  tasto destro sulla porta usb che ti da problemi e fai disinstalla,dopo averla disinstallata riavvia il vaio e al riavvio windows dovrebbe riconoscerla e reinstallare i driver automaticamente! Prego di niente

profile.country.it_IT.title
anbetti90
Visitatore

Grazie mille problema risolto!!!! Sei stato gentilissimo e molto preparato complimenti! Ciao.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Prego di nulla,mi fa piacere che hai risolto. :slight_smile: Ciao

Psycho6666
Esploratore

Ciaooo a tutti, io ho un problema simile mi dice la stessa cosa ma dopo che vado a fare la risoluzione dei problemi di windos store che non mi si apre. Non so identificare quale hardware è di certo non esterno, mi aiutate???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

perdona l'esempio ma è come se ti chiedessi di indovinare dove abito partendo dal fatto che sono sul pianeta Terra.

Dovresti indicare di tutto per "sperare" in un aiuto, tutto come il Sistema attuale, cosa esattamente accade nel Sistema e che ha richiesto la tua attenzione e quella concessa alla risoluzione dei problemi, cosa hai tentato oltre alla spesso inutile risoluzione dei problemi di Windows, la situazione in Gestione dispositivi...

Manolo