annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info Disco Di Ripristino Sony

profile.country.it_IT.title
santulchix
Visitatore

Info Disco Di Ripristino Sony

Ciao a tutti!
Tra poco cambierò il mio hdd interno con uno più capiente e volevo chiedere qualche info ai più esperti:
- usando il disco di ripristino fornito dalla Sony, verrà installato tutto come appena comprato?
- dopo aver fatto l'operazione sopra, per rimettere tutto com'era prima , è corretto usare le immagini di Ghost12?
- gli eventuali errori che avevo precedentemente verranno reinstallati?
- vengono reistallati anche tutti i programmi?
- avete qualche consiglio di procedura?
- siccome cambierò anche la ram portandola ad 1 giga, mi consigliate di upgradare il mio Vaio con tutti i vari firmware e drivers (inclusi quelli del bios) presenti sul sito Sony nella pagina corrispondente al mio modello?

Chicco

Vaio PCG-GRT815E

1 RISPOSTA 1
markk0
Visitatore

Ciao a tutti!
Tra poco cambierò il mio hdd interno con uno più capiente e volevo chiedere qualche info ai più esperti:
- usando il disco di ripristino fornito dalla Sony, verrà installato tutto come appena comprato?


Si, esatto.

- dopo aver fatto l'operazione sopra, per rimettere tutto com'era prima , è corretto usare le immagini di Ghost12?


Se usi Ghost, puoi ottenere un'immagine disco che comprende sia il sistema, sia tutte le applicazioni installate successivamente e tutti i tuoi dati, aggiornati al momento in cui hai realizzato l'immagine suddetta

- gli eventuali errori che avevo precedentemente verranno reinstallati?


Si, usando l'immagine disco di Ghost, sarà così, quindi ti conviene "sistemare", per quanto possibile, la situazione, prima di creare l'immagine disco

- vengono reistallati anche tutti i programmi?


Si.

- siccome cambierò anche la ram portandola ad 1 giga, mi consigliate di upgradare il mio Vaio con tutti i vari firmware e drivers (inclusi quelli del bios) presenti sul sito Sony nella pagina corrispondente al mio modello?


Mi sembra un'ottima idea: in questo modo ti troverai un sistema perfettamente aggiornato, quando lo ripristinerai sul nuovo hard disk.