annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SOspensione in sony VAIO FE41M

profile.country.it_IT.title
matguerr4
Visitatore

SOspensione in sony VAIO FE41M

HO un problema: tutte le volte che il pc entra in modalità di sospensionew con VISTA sono costretto a spegnerlo perche non sono in grado in nessun modo di ripristinare la funzionalità normale
Cio accade sia quando chiudo lo schermo che quando il pc entra in sospensione per risparmio energetico

HO letto su qualche forum che bisogna agionare il BIOS, qualcuno puo aiutarmi?

Matteo

3 RISPOSTE 3
drazen80
Visitatore

a me succede la stessima cosa, ma solo quando chiudo lo schermo.

rgreco
Visitatore

a me succede la stessima cosa, ma solo quando chiudo lo schermo.

Fate così:
Tasto destro del mouse su "Risorse del Computer" - "Proprietà". Nella colonna di sinistra, cliccate su "Gestione Dispositivi". Nella finestra apertasi, individuate: "Dispositivi di sistema", fate doppio-click x aprire l'elenco, ed individuate la voce: "Coperchio ACPI". Tasto destro del mouse su di esso e scegliete "Proprietà". Andate su "Driver" e scegliete "Aggiorna Driver".
Ora cliccate sulla seconda voce, ovvero: "Cerca il software del driver nel computer" e poi fate click su: "Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer".
Rimuovete il segno di spunta dalla casella: "Mostra hardware compatibile". Ora accertatevi che sia selezionato nella colonna di sinistra la voce: "Periferiche standard di sistema", e dall'elenco di destra cercate e selezionate la voce "Archiviazione Volumi". Una volta selezionata, fate click su "Avanti" e date conferma cliccando su "Si". Una volta terminata l'installazione fate click su "Chiudi". Ora chiudete tutte le finestre aperte e riavviate il pc qualora non vi esca il messaggio di riavvio. Una volta riavviato il pc, per vedere se funziona, chiudete semplicemente lo schermo e riapritelo. Al 90% funzionerà! Fatemi sapere, ciao!

markk0
Visitatore


HO letto su qualche forum che bisogna agionare il BIOS, qualcuno puo aiutarmi?



Hai già provato a vedere se c'è effettivamente disponibile un aggiornamento del BIOS per il tuo modello?

Per vedere se c'è, devi andare qui:

http://support.vaio.sony.it/submenu/downloads.asp?site=voe_it_IT_cons