annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Grave problema con Windows 8

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dani9627
Esploratore

Grave problema con Windows 8

Salve, ho un Vaio SVS1311A4E comprato 3 mesi fa. Siccome c'era anche l'offerta del Windows 8 a 15€, ho voluto scaricarmi l'update. Per sbaglio non mi funzionava il Bluetooth così ho voluto tornare indietro con il pc di 2 giorni. Data la poca conoscenza del sistema ho reinizializzato il sistema perdendo ogni singola applicazione o driver, e adesso sono riuscito a installare i driver per il lettore di impronte digitali, quello del touchpad e i tasti fn, (non quelli speciali cioè l'assist o il tasto vaio o il tasto stamina-speed). Non ho ancora trovato la soluzione per la batteria ( che indica che non c'è compatibilità con il pc), la tastiera che non si illumina, e i tasti che ho elencato prima.

Ho già installato Vaio control center, vaio power managment e il battery checker update, ma non riesco ad installare il vaio shared library perche non è compatibile. Ho anche provato con windows 8 a risolvere il problema di compatibilità, ma alla fine il fine non parte.

AIUTATEMI SONO DISPERATOOOOO!!!!!!!!!!!! (ho speso tanti soldi per questo pc e non voglio ritrovarmi con metà delle funzionalità):smileysad:

13 RISPOSTE 13
dani9627
Esploratore

certo, ho capito, ma il problema è che windows, quando apro l'assistente di aggiornamento, mi analizza i file che possono essere compatibili, e poi mi trasferisce all'aquisto. Il product key c'è lo ma è windows che non mi lascia la chance di scriverlo e quindi riutilizzarlo. ho già provato con windows anytime upgrade ma niente.

Hai qualche soluzione?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
dani9627
Esploratore

Grazie Ce lo fatta :

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, buon anno :slight_smile: