Condividi la tua esperienza!
Salve, ho un Vaio SVS1311A4E comprato 3 mesi fa. Siccome c'era anche l'offerta del Windows 8 a 15€, ho voluto scaricarmi l'update. Per sbaglio non mi funzionava il Bluetooth così ho voluto tornare indietro con il pc di 2 giorni. Data la poca conoscenza del sistema ho reinizializzato il sistema perdendo ogni singola applicazione o driver, e adesso sono riuscito a installare i driver per il lettore di impronte digitali, quello del touchpad e i tasti fn, (non quelli speciali cioè l'assist o il tasto vaio o il tasto stamina-speed). Non ho ancora trovato la soluzione per la batteria ( che indica che non c'è compatibilità con il pc), la tastiera che non si illumina, e i tasti che ho elencato prima.
Ho già installato Vaio control center, vaio power managment e il battery checker update, ma non riesco ad installare il vaio shared library perche non è compatibile. Ho anche provato con windows 8 a risolvere il problema di compatibilità, ma alla fine il fine non parte.
AIUTATEMI SONO DISPERATOOOOO!!!!!!!!!!!! (ho speso tanti soldi per questo pc e non voglio ritrovarmi con metà delle funzionalità):smileysad:
Risolto Andare alla soluzione.
Se non hai in qualche modo eliminato la partizione di ripristino potresti ripristinare l'intero sistema alle condizioni di un primo avvio, quindi ritrovando Windows 7 con rispettivi driver, utilities ed applicazioni.
Effettua un backup dei tuoi contenuti, premi il tasto ASSIST a computer spento e segui la procedura.
Per mia sfortuna non ho nemmeno fatto i dischi di ripristino ne i backup... aiutatemi...
e dove troverei questi file se possibile sapere... :
Message was edited by: dani9627
Credo di essermi spiegato male, nel disco rigido è presente una partizione che contiene l'immagine del sistema, tramite questa partizione è possibile riportare il sistema alle condizioni di un primo avvio, ovvero, il VAIO "tornerà" come nuovo.
Unica condizione, la partizione deve essere intatta.
A computer spento, premendo il tasto ASSIST viene avviato VAIO Care Rescue? (l'applicazione che provvederà all'eventuale ripristino).
adesso provo grazie...
Ho un problema, Vaio care non è installato e nn è compatibile con w8
Parli della versione disponibile alla pagina di supporto al tuo modello?
http://www.sony.it/support/it/product/SVS1311A4E/downloads/SOAVCA-00265887-0042_6240
Si, adesso provo con la versione che ce nella zona w8 (anche se è updater)
Ok allora, sono riuscito ad attivare Vaio care rescue e sono riuscito ad ottenere tutti i driver, ma ho perso windows 8, visto che l'OS l'ho scaricato con l'assistente di aggiornamento, non ho la copia di windows 8 (anche se dovrebbe arrivarmi il dvd backup). Per riavere windows 8 cosa dovrei fare??? :
Tramite VAIO Care Rescue non hai modo di ripristinare l'intero sistema? otterrai nuovamente Windows 7, a quel punto potrai scaricare l'aggiornamento a Windows 8.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu