Condividi la tua esperienza!
L'acquisto di una PlayStation Card e successiva ricarica del Portafoglio risolve, al momento non ho info circa altre soluzioni e sulla soluzione "definitiva" del problema...
Manolo
Mi scuso se magari posso domandare cose quasi ovvie, ma non ne sono a conoscenza, quindi mi domandavo..una volta acquistata questa card dal taglio minore, immagino 20 euro, ho altre spesate? Perche comunque la app da acquistare verrebbe 10 euro, e quindi spendere 10 euro gia di troppo..totalmente inutili, vorrei accertarmi che magari non ci siano ulteriori spesate.
Grazie
Figurati, scusarti di cosa?...
Allora, non che io sappia, ma per evitare sorprese ti invito a contattare il supporto PlayStation e a domandare loro:
https://www.playstation.com/it-it/get-help/contact-us/
Manolo
Grazie mille per il tuo aiuto, chiedo un'ultima cosa, ho visto che comunque nella pagina di pagamento riguardo la APP, non esiste il metodo paga con fondi/portafoglio ecc, ma solo carta di credito, paypal. Quindi mi sorge l'eventuale dubbio se anche dopo aver acquistato questa gift cart e scaricato tutto nel portafoglio avrò lo stesso problemi...
Leggi ai links:
Quali sono le modalità di pagamento disponibili?
Come è possibile aggiungere fondi al portafoglio?
In Community ad ogni modo abbiamo avuto anche delle conferme:
Manolo
Immagino di si, in ogni caso, ma sinceramente dovresti domandare al supporto PlayStation se è possibile usare in Europa le PlayStation Card USA...
Manolo
Scusatemi, anch'io non riesco assolutamente a scaricare da MAC ne con safari ne con Chrome.
Scarico l'estensione (PER MAC) e faccio il riavvio del browser, ma ritorno sempre al punto del controllo con download.
La A6000 è connessa in USB e settata in MTP. alcune app gratuite sono riuscito a scaricarle unicamente tramite la camera connessa in wi-fi. Ovviamente ho un account registrato con sony.
Chiedo consiglio, grazie.
Ciao,
la versione di macOS del tuo Mac?
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu