Condividi la tua esperienza!
Bene, allora ti aggiorno appena finito... sto scaricando il FW .exe A dopo.
Già che ci sei puoi anche provare con PlayMemories Camera App, vale lo stesso discorso...
Manolo
Si certo, a tal proposito sto scaricando proprio adesso Chrome per Win 8.1 perchè con explorer non riesco praticamente più a navigare per quanto è lento..
ancora niente.. stessi messaggi e stessi risultati.
Ho anche fatto un reset generale portando tutto a default, ma nulla. Ho come l'impressione che la camera riceva tensione dalla porta USB, ma non reagisca a nessun dato trasferito.
Quando lavori in virtualizzazione WIN con Parallel ogni volta che usi una porta USB il sistema ti chiede con una schermata di scelta se vuoi connetterti con MAC o con WIN, poichè contemporaneamente anche MAC lavora in backgroud, ma collegando la camera non arriva alcuna richiesta di questo tipo.
La cosa è strana, per questo ti chiedevo se esiste un test di comunicazione per la porta mini usb.
Tutto fa pensare ad un problema o di cavetto o di porta mini usb.
Ad ogni modo domani farò un ultimo temtativo con un PC e poi ti riferirò.
Se non dovesse funzionare mi consiglio l'assistenza?
Ciao
Martino
Riguardo Windows quantomeno, com'è impostata la A6000 per ciò che concerne la USB? La USB è impostata come Mass Storage oppure MTP?
http://download.sony-europe.com/pub/manuals/html/Z001924111/IT/contents/TP0000245415.html
Manolo
come da istruzioni è impostata come Mass Storage.
Per Windows non hai provato MTP? Prova...
Manolo
no niente, nessuna risposta.
ho anche provato "contro remoto da PC" sia con mac che con win ma proprio non si connette con niente.
Che sia il cavetto??
Potrebbe, utilizzi quello in dotazione oppure un Micro-USB differente?
Manolo
E' quello originale fornito insieme al caricabatterie USB portatile, altri cavetti non ne ho visti..
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu